Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 2 al 6 marzo 2015

Ecco cosa succede questa settimana (2-6 marzo) nelle puntate de Beautiful leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 6 marzo 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Hope rivela a Liam di essere incinta di Wyatt. Sia Deacon che Bill si contendono l’amore di Brooke, mentre Maya insinua in Katie il sospetto che tra Caroline e Ridge ci sia qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro…

Pam e Charlie mostrano a Donna, Brooke e Deacon il video in cui si vede Quinn spingere Ivy nella Senna. Intanto Wyatt cerca di convincere Hope a passare sopra quello che Quinn ha fatto a Parigi. Hope, molto tormentata, va a parlare con Liam e gli dice che lui è l’amore della sua vita. Ma proprio quando Liam è convinto che Hope abbia deciso di tornare con lui, Hope esita e gli rivela di essere incinta di Wyatt.
Liam è sconvolto e si offre di far da padre al bambino, pur di stare con lei. Dopo aver riflettuto, Hope capisce però che non può fare al bambino quello che Brooke ha fatto a lei e, con grande dolore, deve rinunciare a Liam e crescere il bambino con Wyatt. Intanto quest’ultimo accusa sua madre di aver messo a rischio il suo matrimonio con Hope e non vuole più averla intorno.

Sia Deacon che Bill si contendono l’amore di Brooke. Nel frattempo, Maya mette in guardia Katie da Caroline. Secondo lei la loro è più di una collaborazione professionale.

Bill chiede ancora a Brooke di sposarlo, ma lei prende tempo. Successivamente si confida con Eric dicendogli che c’è una persona che non ha dimenticato. E forse quella persona è proprio lui.

Deacon non è del tutto sicuro che Quinn non sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemayor, ma sente di essere attratto da lei e la bacia. Katie porta Will in ufficio da Bill e, mentre i due parlano, Katie vede che il piccolo, che stava giocando con delle monetine, sembra essere in grave difficoltà respiratoria: ne ha ingerita una. I due riescono a intervenire prontamente e lo salvano.

Brooke, arrivata per caso, nota tra sua sorella e Bill, oltre alla preoccupazione, una grande complicità. Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Aly e Ivy confortano Liam distrutto dalla notizia della gravidanza di Hope. Brooke, rimasta sola con sua sorella, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si è liberato un posto di lavoro. Liam, travolto dai ricordi telefona a Hope e lei lo informa che rimarrà con Wyatt. Lui le risponde che nonostante tutto non smetterà mai di amarla.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.