Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 2 al 7 marzo 2015

Ecco cosa succede questa settimana (2-7 marzo) nelle puntate de Il segreto, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme le anticipazioni da lunedì 2 a sabato 7 marzo 2015, degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica in prima serata. Questa settimana: Raimundo è furioso dopo aver scoperto che Francisca lo ha escluso dal testamento. Aurora è sempre più aggressiva, mentre Mariana scopre alcuni brutti lividi sul corpo di Maria e teme che Fernando la maltratti…

Quintina è disperata perché Roque e Pia sono scomparsi senza aver terminato il suo abito da sposa. Mariana e Rosario si offrono di aiutarla. Nel frattempo, Pedro chiede a Vladimiro di insegnargli a giocare a scacchi. Maria vorrebbe contattare uno specialista per superare il trauma dopo la violenza subita, ma Fernando non acconsente.

Raimundo è furioso dopo aver scoperto che Francisca lo ha escluso dal testamento. Anche Tristan è amareggiato dal comportamento della madre, mentre Olmo è pienamente soddisfatto della piega che gli eventi stanno prendendo.

Emilia confessa a Gonzalo quanto si senta in colpa per essere stata la testimone del passaggio di eredità in favore di Maria e Fernando, ma fortunatamente Raimundo comprende la sua situazione, e padre e figlia giurano che non si lasceranno più manipolare dalla Montenegro. Intanto, il vestito da sposa di Quintina è finalmente pronto e la ragazza è al settimo cielo.

Aurora è sempre più sfrontata e insensibile e sembra pensare solo a divertirsi, ma mostrerà un lato ancora più inquietante e insospettabile del suo carattere.

Federico continua a minacciare Soledad mentre Olmo è convinto che il sicario gli nasconda qualcosa. Proprio quando Soledad sta confidando le sue pene a Rosario, arriva un telegramma di Roque e Pia. Si reca quindi a parlare con Federico il quale le confessa di non avere ucciso i due, come ordinatogli da Olmo, ma di averli lasciati liberi di fuggire in America. Soledad a questo punto cerca di convincere Olmo a non uccidere Federico, ma lui sembra sempre più determinato a volerlo fare.

Mentre Aurora è sempre più aggressiva e non perde occasione per maltrattare e umiliare Rosario, don Anselmo fa notare a Gonzalo che l’amore che sente Aurora per il padre forse è un po’ troppo ossessivo, ma Gonzalo cerca di trovare una spiegazione al comportamento della sorella. Francisca, dopo aver ricevuto una lettera, appare terrorizzata, Mariana, invece, scopre alcuni brutti lividi sul corpo di Maria e teme che Fernando la maltratti…

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.