Il segreto: streaming puntata 1 marzo 2015 – Video replica

La replica de Il segreto puntata serale di domenica 1 marzo su Canale5. Tristan durante una merenda con Aurora e Gonzalo, rivela alla ragazza che il sacerdote è suo fratello Martin. Aurora, poi, decide di lasciare gli studi di medicina per restare vicina al padre e al fratello che ha appena ritrovato.

Ancora una serata in compagnia delle appassionanti storie de Il segreto, la soap più amata della tv, in onda questa sera, domenica 1 marzo alle 21.10 su Canale 5 con tre nuovi episodi. Tristan è di nuovo insieme ai figli, ma Pia e Roque sono scomparsi da Puente Viejo… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Pia e Roque spariscono avvolti nel mistero. Rosario e Mariana trovano una lettera indirizzata a donna Francisca da parte di Roque, ma sospettano che non sia stata scritta da lui anche se Francisca afferma fortemente il contrario.

Maria racconta ad Aurora la storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia da parte della signora Montenegro. Quest’ultima, intanto, chiede il documento d’identità a Maria e affida a Mauricio un misterioso incarico.

Tristan confessa ad Aurora che Gonzalo in realtà è suo fratello Martin: la ragazza, però, ha una reazione diversa rispetto a quello che immaginavano il padre e il fratello.

Successivamente, Aurora rivela al padre di voler interrompere momentaneamente gli studi di medicina per poter stare accanto a lui e al fratello appena ritrovato, in modo da essere d’aiuto a loro e a nonno Raimundo.
L’occasione arriva quando devono mandare avanti il progetto per i bisognosi e stilare la lista di coloro cui assegnare le case costruite.

Sorge, però, il problema del rifornimento d’acqua e la soluzione è un pozzo presente ai confini della tenuta di donna Francisca. Gonzalo si offre di intercedere per Tristan e Raimundo e, con l’aiuto di Maria, riesce ad ottenere il permesso dalla signora la quale, nel frattempo, ha mandato Mauricio ad occuparsi di una faccenda urgente.

Intanto, il piano di Olmo sembra essere andato a buon fine, Pia e Roque sono scomparsi nel nulla… Riuscirà a farla franca anche stavolta?

Il segreto trame marzo 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 01-03-2015 – Video

Il segreto del 1 marzo - VideoScritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.