Che tempo che fa: streaming puntata 1 marzo 2015 con Jovanotti – Video replica

La replica di Che tempo che fa di domenica 1 marzo 2015. Tra gli ospiti di Fabio Fazio, Massimo Bottura, Jovanotti e Teo Teocoli. Chiude la serata Luciana Littizzetto.

Questa sera, domenica 1 marzo 2015 alle 20.10 su Rai3, nuova serata in compagnia di Che tempo che fa, il talk show condotto dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback. Molto interessanti gli ospiti in studio, in una puntata che svarierà tra alta cucina, musica, teatro e televisione: Massimo Bottura, Jovanotti (nella foto in alto) e Teo Teocoli. Immancabile in chiusura di puntata, come ogni domenica, Luciana Littizzetto con il commento a modo suo dei fatti più o meno importanti della settimana. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

La puntata si apre con Massimo Bottura, chef pluripremiato, dal 2012 insignito con le Tre Stelle dalla Guida Michelin. Nel 2013 e nel 2014, il suo Osteria Francescana, aperto a Modena venti anni fa (1995), è stato giudicato il terzo miglior ristorante del mondo nella prestigiosissima classifica dei World’s 50 Best Restaurants. Spazio poi alla musica con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che il 24 febbraio scorso (2015) ha pubblicato il nuovo album Lorenzo 2015 CC, disponibile in CD, doppio CD, triplo vinile, digital download e streaming. In versione extended contiene 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles con collaborazioni internazionali tra cui Manu Dibango, Bombino e Omar Hakim. Questa sera, nello studio televisivo di Che tempo che fa, eseguirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, i due primi singoli tratti dall’album: Sabato e Gli immortali. Passando al teatro, sarà in studio Teo Teocoli, dall’ottobre 2013 impegnato nella lunghissima tournée teatrale dello spettacolo Teo Teocoli Show – Restyling Faccio Tutto, un susseguirsi di monologhi, gag e momenti musicali. Il 25 febbraio scorso ha festeggiato i suoi primi settant’anni. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto completa questa ricca puntata di Che tempo che fa. Seguila in streaming dalle 20.10 –> Rai 3 live streaming.

Che tempo che fa 1-03-2015 - Teocoli  - Video

Che tempo che fa 1-03-2015 - Littizzetto  - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che tempo che fa del 01-03-2015 – Video

Che tempo che fa streaming 1 marzo - Jovanotti - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.