Programmi Tv stasera, sabato 28 febbraio: Notti sul ghiaccio, C’è posta per te, Scala Mercalli

I programmi di sabato 28 febbraio 2015. Su Rai1, Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci. Su Canale 5, C'è posta per te. Su Rai3, al via Scala Mercalli con Luca Mercalli. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, sabato 28 febbraio 2015 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, secondo appuntamento con il talent vip condotto da Milly Carlucci Notti sul ghiaccio. Su Rai2, in onda un episodio in prima visione di Castle, seguito da uno di Elementary con Jonny Lee Miller. Su Canale 5, torna Maria De Filippi con una nuova puntata di C’è posta per te, mentre su Rai3, Luca Mercalli conduce Scala Mercalli, un nuovo programma in 6 puntate sulla crisi ambientale del pianeta. Serata cartoon su Italia1 con il film d’animazione Shrek 2. Su Rete4, per il ciclo “Clint Eastwood”, in onda il film di guerra Gunny. Cinema d’autore anche nel prime time di La7 con il film Quel che resta del giorno, diretto da James Ivory con Anthony Hopkins. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, Affari tuoi. Alle 21.15 – la seconda puntata di Notti sul ghiaccio con Milly Carlucci.

Notti sul ghiaccio
Milly Carlucci conduce l’avvincente gara fra undici Vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del pattinaggio artistico sul ghiaccio.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio di Castle con Nathan Fillion, Stana Katic. Alle 21.50 – un episodio di Elementary con Jonny Lee Miller. Alle 23.00Sabato Sprint.

CastlePrima Tv
Stanza 147 St. 06 – Ep. 16
Una donna in stato confusionale arriva al Distretto per confessare un omicidio. Poco dopo arriva una seconda persona a costituirsi per lo stesso delitto, e poi una terza.

ElementaryPrima Tv
Omicidi alla noce moscata – St. 03 – Ep. 07
Holmes deve fare luce su una serie di misteriosi delitti. Tutte le scene del crimine sono caratterizzate da un forte odore di noce moscata.

Posted Image 20.10 Su Raitre, Che fuori tempo che fa (ospiti, streaming Rai). Alle 21.30 – la prima puntata di Scala Mercalli con Luca Mercalli. Alle 23.55Stelle nere con Marco Marra.

Scala Mercalli – Novità
I gradi della crisi ambientale e la via della sostenibilità. Luca Mercalli parla del clima del futuro e spiega quanto ancora potremo sfruttare le risorse del pianeta che ci ospita.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la sesta puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi (anticipazioni e ospiti).

C’è posta per te
Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film d’animazione Shrek 2. Alle 22.55 – il film poliziesco Bulletproof con Damon Wayans, Adam Sandler.

Shrek 2
I genitori di Fiona sono ansiosi di conoscere lo sposo della figlia. Shrek non è esattamente la ‘persona’ che aspettavano. Usa, 2004 di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film Gunny con Clint Eastwood, Marsha Mason. Alle 23.25 – il film d’azione The Corruptor – Indagine a Chinatown con Chow Yun-fat, Mark Wahlberg.

Gunny
Tom Highway, sergente dei marines, riceve l’incarico di formare, da un manipolo di sfaticati, un comando di “uomini veri”. Usa, 1986 di Clint Eastwood.

Posted Image 21.10 – Su La 7, il film Quel che resta del giorno con Anthony Hopkins, Emma Thompson. Alle 23.30 – il thriller Passaggio nella notte con Tom Selleck, Stephanie March.

Quel che resta del giorno
Durante un viaggio, un maggiordomo ricorda i suoi 40 anni di lavoro. Orgoglioso di servire il proprio padrone, ha trascurato il padre infermo e la donna che ha amato. GB, 1993 di James Ivory.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film tv Moana con Violante Placido, Giorgia Wurth. A seguire, il film Provocazione con Moana Pozzi, Marino Masé.

Moana
Film tv dedicato a Moana Pozzi: da ragazza di buona famiglia a regina indiscussa del porno ha lasciato un segno nella storia del costume italiano. Ita, 2009 di Alfredo Peyretti.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film La bamba con Esai Morales, Lou Diamond Phillips. Alle 23.00 – una puntata del docu-reality Gandia Shore.

La bamba
Ritchie Valens, giovane bracciante di origini messicane, sogna di diventare una star della musica rock latina, nonostante il parere contrario dei genitori. Raggiungerà il successo, ma… Usa, 1987 di Luis Valdez.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film tv Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle con Gaby Dohm, Peter Sattmann. Alle 23.10X – Style collage.

Inga Lindstrom – Mia e le sue sorelle
La giovane fotografa Mia e le sorelle Anna e Agneta fanno visita alla madre Marianne, che vive in campagna. Scoprono con sorpresa che la donna intende risposarsi. Ger, 2009 di Hans Jurgen Togel.

Posted Image 21.00 – Su Iris, la commedia No problem con Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello. Alle 23.15 – il film commedia Baciami piccina con Vincenzo Salemme, Neri Marcorè.

No problem
Arturo è un attore quarantenne, che interpreta un padre separato in un soap di successo. La sua vita viene sconvolta da un bambino che lo sceglie come genitore ideale. Ita, 2008 di Vincenzo Salemme.

Posted Image 21.00 – Su Italia 2, G.P. del Qatar di Motocross – gara 3. Alle 22.00 – il film horror Il ritorno dei morti viventi 2 con Michael Kenworthy, Thor Van Lingen. Alle 23.45 – il film horror Le morti di Ian Stone con Mike Vogel, Jaime Murray.

Il ritorno dei morti viventi 2
Tre ragazzi aprono un fusto metallico caduto da un camion. La nebbia che ne esce sarà responsabile di un’invasione di zombi nella loro cittadina. Usa, 1988 di Ken Wiederhorn.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film Switch con Karine Vanasse, Eric Cantona. Alle 22.55 – il film Timecop – Indagine dal futuro con Jean-Claude Van Damme, Mia Sara.

Switch
In vacanza a Parigi, Sophie è accusata di omicidio, incastrata dalle impronte e da un passaporto che mette in dubbio la sua vera identità. Fra, 2011 di Frédéric Schoendoerffer.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Soul Surfer con AnnaSophia Robb, Helen Hunt, Dennis Quaid. Alle 23.15 – due episodi di Deadwood con Ian Mcshane, Timothy Olyphant.

Soul Surfer
Dopo aver perso un braccio in seguito all’attacco di uno squalo, Bethany Hamilton torna a gareggiare diventando una leggenda del mondo del surf. Usa, 2011 di Sean McNamara.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.