C’è posta per te: replica del 28 febbraio con Gabriel Garko e i Modà

Gabriel Garko e i Modà i superospiti della serata. E non mancano le emozionanti storie. Rivedi la puntata.

Dopo il record di ascolti della scorsa settimana, questa sera, sabato 28 febbraio 2015, in prima serata su Canale 5, torna “C’è Posta per Te”, il people show che parla la lingua del cuore, ideato e condotto da Maria De Filippi con ospiti celebri e persone comuni alla ricerca di un sorriso. Ospiti vip della sesta puntata, Gabriel Garko, volto tra i più amati della televisione italiana, e una delle band italiane di maggior successo degli ultimi anni, i Modà. Come sempre protagoniste nello studio di Maria De Filippi sono le vicende delle persone comuni che affidano alla redazione di “C’è Posta per Te” il delicato compito di recapitare un messaggio… Per chi avesse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sulle immagini a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale.

Metafora scenografica e simbolo del programma è la busta, posta al centro dello studio, che rappresenta il muro di incomprensioni e di distanze che separa le persone, destinata ad aprirsi o chiudersi a seconda della volontà dei suoi ospiti.

Il programma – che da diciassette stagioni si conferma leader negli ascolti del sabato sera – è ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

C'e Posta per Te -Garko - Video

Jessica, superata una terribile malattia, vuol ringraziare la madre per ciò che ha fatto per lei e chiede aiuto a Garko.

C'e Posta per Te - Gabriel Garko - Video

C'e Posta per Te - i Moda

Antonella vorrebbe dire a sua sorella Luisa tutto quello che ha nel cuore, ma non ha mai avuto il coraggio di dirle che le vuole un mondo di bene…

C'e Posta per Te - Moda - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.