Quarto grado: streaming puntata 27 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Quarto grado di venerdì 27 febbraio. Il giallo di Avetrana, Yara Gambirasio e Elena Ceste al centro della puntata.

Update fine puntata: Sarah Scazzi: Cosima Misseri, per la prima volta, ha rilasciato dichiarazioni spontanee davanti ai magistrati. Caso Yara: indagini chiuse, ma per le difese molte cose non tornano, a partire dall’arma del delitto. L’intervista a Marita, moglie di Massimo Bossetti: ‘Sono convinta dell’innocenza di mio marito. Non ho nessun dubbio‘. Omicidio Melania Rea: secondo la Cassazione Salvatore Parolisi uccise la moglie durante una lite rabbiosa. Tutto questo e molto altro nel nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 27 febbraio, in prima serata su Retequattro, con Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera, condotto in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il giallo di Avetrana, Yara Gambirasio e Elena Ceste, al centro della ventitreesima puntata di stasera.

A quasi due anni dalla condanna all’ergastolo per l’omicidio della nipote Sarah Scazzi, Cosima Serrano romperà il silenzio in aula.

Nel giorno della ripresa del processo d’appello “Quarto Grado” torna sul giallo di Avetrana con nuove testimonianze e ospita in studio il fratello di Sarah, Claudio Scazzi.

Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. A quattro anni dal ritrovamento del cadavere della tredicenne di Brembate di Sopra, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero approfondisce gli esiti sulle perizie tecniche dell’omicidio e l’analisi della difesa sulla probabile arma del delitto.

Infine, il settimanale a cura di Siria Magri darà ampio spazio al mistero di Elena Ceste, cercando di capire cosa nasconde il rio Mersa, dove è stato ritrovato il corpo della donna. Dal carcere di Quarto d’Asti, intanto, il marito Michele Buoninconti ribadisce la propria innocenza.

Per saperne di più non perdete l’appuntamento con “Quarto Grado” in onda questa sera, venerdì 27 febbraio dalle 21.15 su Retequattro.

Quarto grado - Marita Comi - moglie di Bossetti

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 27-02-2015 – Video

Quarto grado puntata 27 febbraio - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.