Colorado 2015: streaming seconda puntata 27 febbraio – Video replica

La replica di Colorado del 27 febbraio 2015. Ospiti Annalisa e Ornella Vanoni. Video Mediaset.

Secondo appuntamento questa sera, venerdì 27 febbraio 2015 in prima serata, con Colorado, lo show comico di Italia 1, condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Sul palco per una serata all’insegna della comicità: Andrea Pucci, alle prese con i problemi in viaggio; Alberto Farina e il suo quartiere “Torgnoranza”; Fabrizio Casalino che racconta la scoperta del sesso durante l’adolescenza. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

E ancora, Barbara Foria e l’esilarante racconto del film cult del momento, “50 sfumature di grigio”, Valeria Graci nei panni di un’energica Federica Panicucci; Chiara Rivoli in quelli della campionessa olimpica Carolina Kostner, e il navigatore satellitare vivente, segretamente innamorato di Paolo Ruffini, Alice Mangion

Ospiti della serata: Annalisa, reduce dall’esperienza sanremese, è pronta a entrare nello spirito di “Colorado” raggiungendo Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello “spazio”; e in collegamento, Ornella Vanoni, protagonista con Claudio Bisio e Frank Matano del film “Ma che bella sorpresa”, nelle sale da mercoledì 11 marzo.

L’appuntamento con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e tutto il gruppo di comici della nuova edizione di Colorado 2015 è fissato per questa sera – venerdì 27 febbraio 2015 – alle 21.10 su Italia 1.

Colorado - Chiara Rivoli

Colorado - Andrea Pucci

Colorado - Annalisa - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Colorado – puntata 27-02-2015 – Video

Colorado replica puntata 27-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.