Un passo dal cielo 3: streaming ottava puntata 26 febbraio – Video replica

La replica dell'ottava puntata Un passo dal cielo 3 di giovedì 26 febbraio su Rai1. Aliloke e Il castello di Monguelfo gli episodi in onda.

Ottavo doppio appuntamento con la fiction campione di ascolti Un passo dal cielo 3 questa sera, giovedì 26 febbraio 2015 in prima serata su Rai1. Una produzione Rai Fiction-Lux Vide con Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scifoni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shula, Giusy Buscemi e Fabio Fulco. Ottava puntata composta dagli episodi 15 (Aliloke) e 16 (Il castello di Monguelfo). Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nel primo episodio Aliloke, “Mentre al commissariato viene denunciata la scomparsa di un affiliato di una piccola comunità autogestita che Pietro conosce bene, San Candido è in fermento per la tradizionale festa country. Giorgio vorrebbe sfruttare l’occasione per far ingelosire Chiara.”.

Nel secondo episodio Il castello di Monguelfo, “Il proprietario di un maniero sul quale pesa un’antica maledizione viene trovato cadavere. Mentre Pietro cerca di far luce sul caso, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva. Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli e, arrabbiata, affronta Tommaso…”.

Un passo dal cielo 3

Un passo dal cielo 3

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un passo dal cielo 3 – 8a puntata 26-02-2015 – Video

Un passo dal cielo 3 8a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.