Servizio Pubblico: streaming puntata 26 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Servizio Pubblico del 26 febbraio 2015 intitolata Il Governo Brancaleone? Matteo Renzi e il suo esecutivo mantengono le promesse fatte o, come sostengono le opposizioni più dure, annunciano cose che poi non fanno? Video

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale a fondo articolo.

Il Governo Brancaleone? è il titolo della nuova puntata stagionale in diretta tv di Servizio Pubblico, in onda questa sera – giovedì 26 febbraio 2015 – alle 21.10 su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo). Il conduttore Michele Santoro ospiterà in studio per l’occasione, tra gli altri, Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del PD, la giornalista Rula Jebreal e il tenente colonnello Gianfranco Paglia. Con Santoro ci saranno, con diverse novità e rubriche, Marco Travaglio, Vauro e Giulia Innocenzi.

“Nei giorni scorsi, cinguettando su Twitter, il capo carismatico del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha lanciato l’hashtag #Renzivoltagabbana, criticandolo, tra le altre cose, per ‘un anno di Governo fatto solo di promesse mancate’. E sulla situazione in Libia ha rincarato la dose, scrivendo sul suo blog: ‘Spezzeremo le reni alla Libia e se attaccherà Lampedusa la fermeremo sul bagnasciuga. Grazie a Renzie’. A un anno dall’insediamento dell’esecutivo, il Governo ha mantenuto le promesse fatte? o, come dice Grillo e le opposizioni più dure, annuncia cose che poi non fa? Fatti oppure solo chiacchiere e distintivo?”. Questo e altro ancora nella nuova puntata stagionale di Servizio Pubblico di questa sera, giovedì 26 febbraio 2015. Seguila in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

Brancaleone a Chi - Servizio pubblico - Video

Servizio Pubblico – Puntata 26-02-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.