The Voice of Italy 2015: i talenti ammessi della prima Blind Auditions

Questa sera - mercoledì 25 febbraio 2015 su Rai 2 - prende il via la terza edizione di The Voice of Italy. In giuria ai confermati Noemi, Piero Pelù e J-Ax si aggiungono Roby e Francesco Facchinetti, che prendono il posto di Raffaella Carrà. Alla conduzione ritroviamo Federico Russo e Valentina Correani, con la seconda impegnata con l'interazione social e protagonista di una diretta solo per il web.

UPDATE FINE PUNTATA: La prima Blind Audition della nuova edizione di The Voice of Italy si è conclusa. I Coach hanno cominciato a formare i loro Team: Team J-Ax: Raffaele Esposito, Nathalie Coppola, Chiara Iezzi e Giuseppe Boscaglia. Team Noemi: Amelia Villano, Nicole Manenti, Thomas Cheval. Team Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno e Roberta Carrese.Team Fach: Fabio Curto, Claudia Granata, Alberto Slitti. L’appuntamento con la seconda Blind è per mercoledì 4 marzo alle 21.10 su Rai 2.

Oggi – mercoledì 25 febbraio 2015 in prima serata alle 21.10 circa su Rai 2 – prende il via la terza edizione di The Voice of Italy, con la prima di quattordici puntate totali dedicata ai casting con le Blind Auditions (audizioni al buio). In giuria ai confermati Noemi (#TeamNoemi), Piero Pelù (#TeamPelù) e J-Ax (#TeamJax) si aggiungono Roby e Francesco Facchinetti (#TeamFach, hanno un pulsante condiviso e devono decidere se girare la poltrona di comune accordo), che prendono il posto di Raffaella Carrà. Alla conduzione ritroviamo Federico Russo e Valentina Correani, con la seconda impegnata in particolare con l’interazione social e protagonista di una diretta solo per il web (dettagli a fondo articolo).

Dopo la vittoria di suor Cristina (#TeamJax) nella seconda edizione, il talent canoro di Rai 2 riparte quindi dalle Blind Auditions della terza stagione televisiva. I giudici devono decidere se girare la poltrona e accogliere il candidato nella propria squadra senza vederlo, solo ascoltando la sua voce. In caso di più poltrone girate, spetta al candidato stesso scegliere il coach che preferisce. Tutto è pronto quindi per The Voice of Italy 2015, al via stasera. Per quanto riguarda i social, l’account ufficiale su Twitter è @THEVOICE_ITALY con gli hashtag  #tvoi e, per le squadre, #teamnoemi, #teampelù, #teamjax, #teamfach. Il profilo Instagram è thevoice_italy, mentre su Vine è @thevoice_italy. La pagina ufficiale Facebook è invece Thevoiceufficiale. Come scritto in precedenza, il programma va in onda anche con una diretta speciale in live streaming solo per il web condotta da Valentina Correani. La pagina è la seguente: www.thevoiceofitaly.rai.it, dove si trovano anche contenuti esclusivi, clip varie, la diretta streaming principale e alcuni backstage di #TVOI.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.