Programmi tv stasera, mercoledì 25 febbraio: The Voice of Italy 3, Il matrimonio che vorrei, Solo per amore

I programmi televisivi di mercoledì 25 febbraio 2015. Su Rai2, al via The Voice of Italy 3. Su Italia1, il Bayer Leverkusen e l'Atletico Madrid si giocano l'accesso ai Quarti di finale di Champions League. Su Rai3 appuntamento con Chi l'ha visto? e su La7 con Le Invasioni Barbariche. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di mercoledì 25 febbraio 2015, di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la commedia in prima visione Il matrimonio che vorrei con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Su Rai2, al via la terza edizione di The Voice of Italy, il talent show musicale targato Rai condotto da Federico Russo, mentre Canale 5 propone la nona puntata di Solo per amore, la fiction con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Serata di sport nel prime time di Italia1 con la diretta dell’incontro di calcio Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League. Su Rai3, Federica Sciarelli torna ad occuparsi di persone scomparse nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Infine, su La7, appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la commedia Il matrimonio che vorrei con Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell. A seguire, Porta a porta.

Il matrimonio che vorrei – Prima Tv
Una coppia di coniugi si rivolge a un sessuologo per riaccendere il desiderio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto. Usa, 2012 di David Frankel.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la prima puntata di The Voice of Italy 3 (anticipazioni, streaming Rai2). Alle 23.50Emozioni – Hit Parade Anni ’80.

The Voice of Italy 3 – Nuova Edizione
Al via la terza edizione del talent show musicale di Rai2. I coach Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù, Noemi e J-Ax, alla ricerca della voce più bella, devono formare le loro squadre.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – appuntamento con Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli (anticipazioni casi, streaming Rai3).

Chi l’ha visto?
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la nona puntata di Solo per amore con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio. Alle 23.15Matrix con Luca Telese.

Solo per amore – Prima Tv
Elena vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, l’incontro di calcio Bayer Leverkusen-Atletico Madrid. Alle 22.50Speciale Champions League.

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid – Champions League
Il Bayer Leverkusen ospita l’Atletico Madrid nella gara d’andata degli Ottavi di finale. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena.

Posted Image 20.35 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – il film d’azione Trappola in alto mare con Steven Seagal, Gary Busey, Tommy Lee Jones. Alle 23.20 – il thriller La nona porta con Johnny Depp, Lena Olin.

Trappola in alto mare
Un gruppo di mercenari s’impossessa della corazzata Missouri e del suo arsenale nucleare. Il sottufficiale Casey, cuoco di bordo ed ex soldato delle forze speciali, decide di fermare i terroristi. Usa, 1992 di Andrew Davis.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la sesta puntata de Le invasioni barbariche con Daria Bignardi (ospiti e streaming La7).

Le invasioni barbariche
Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando su emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film thriller Airlines Disaster con Meredith Baxter, Lindsey Mckeon. Alle 23.00 – il documentario Love Jessica.

Airlines Disaster
Un gruppo di terroristi dirotta l’aereo su cui sta volando il fratello del Presidente degli Stati Uniti. Sul velivolo c’è anche l’agente speciale Gina Vitale, pronta a entrare in azione. Usa, 2010 di John Willis.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia National Security – Sei in buone mani con Steve Zahn, Martin Lawrence. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

National Security – Sei in buone mani
Cacciati dalla polizia di Los Angeles, Hank e Timothy si ritrovano a lavorare in coppia per un’agenzia di sicurezza privata. Usa, 2003 di Dennis Dugan.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Io & Marley con Owen Wilson, Jennifer Aniston. Alle 23.25 – la replica di Uomini e donne.

Io & Marley
Un vivacissimo Labrador mette a dura prova la famiglia che lo possiede… e che farà importanti scoperte su se stessa. Usa, 2008 di David Frankel.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film thriller Seven con Morgan Freeman, Brad Pitt. Alle 23.50 – il film Il sapore del sangue con Joaquin Phoenix, Gregory Sporleder.

Seven
Un giovane poliziotto viene affiancato a un esperto detective che sta per andare in pensione. I due devono occuparsi di una serie di brutali omicidi legati ai sette peccati capitali. Usa, 1995 di David Fincher.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film d’azione Code Name: The Cleaner con Cedric The Entertainer, Lucy Liu. Alle 22.50 – la commedia Il dilemma con Vince Vaughn, Kevin James.

Code Name: The Cleaner
Dopo un pestaggio, l’ingenuo Jake perde la memoria. Una serie di vicende lo convincono di essere un agente segreto. Ger, 2007 di Les Mayfield.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’ottava puntata di The White Queen con Rebecca Ferguson, Amanda Hale, Faye Marsay. Alle 22.20 – un episodio de Il trono di spade 2.

The White Queen – Prima Tv
Alla morte di Edward, Richard viene nominato reggente del giovane figlio del re, leggittimo erede al trono. Anne, però, incoraggia l’uomo ad autoincoronarsi.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, la commedia La rivincita delle bionde con Reese Witherspoon, Selma Blair. Alle 23.35 – il film d’azione L’immortale con Jean Reno, Gabriella Wright.

La rivincita delle bionde
Un ricco giovanotto si iscrive ad Harvard e lascia la fidanzata, bionda e svampita, perché non la considera all’altezza. Lei, per dimostrare di non essere solo un’oca si iscrive alla stessa università. Usa, 2001 di Robert Luketic.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.