diMartedì: video copertina Crozza e replica integrale puntata 24 febbraio 2015

La replica di diMartedì del 24 febbraio 2015. Il primo anno del governo Renzi al centro della puntata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Diretta puntata terminata – Video replica integrale e copertina Crozza YouTube a fondo articolo.

Nuovo appuntamento oggi, martedì 24 febbraio 2015 in prima serata dalle 21.10 circa su La7, con diMartedì, il talk su politica, società ed economia condotto dall’ex Rai Giovanni Floris. Il primo anno del governo Renzi sarà tra gli argomenti al centro del dibattito in studio. Appena varata, la riforma del lavoro – jobs act – fa già molto discutere. Le nuove norme e regole sul lavoro porteranno davvero la svolta epocale annunciata dal premier Matteo Renzi? Rottamazione del precariato o sconfitta storica dei lavoratori evocata da Maurizio Landini e le opposizioni? Quante saranno le nuove assunzioni a tempo indeterminato e come saranno distribuite? Si potranno vedere i primi risultati già nel 2015?

Gli ospiti principali di Floris per l’occasione saranno, tra gli altri, la presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il Segretario confederale della CGIL, Serena Sorrentino, il direttore di Repubblica, Ezio Mauro, Anna Ascani del PD, il presidente della Federazione banche assicurazioni e finanza Luigi Abete. Ad arricchire la puntata, che sarà aperta come di consueto dalla copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’IPSOS. Segui questa nuova puntata stagionale in diretta live streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

La copertina di Crozza

Crozza diMartedi del 24-02-2015 - Video

Maurizio Crozza sull’approvazione del Job’s Act e la voglia di assumere degli imprenditori, ma solo per 36 mesi… è come la morfina per un pò senti meno male!

Contenuto non visibile senza cookie.

diMartedì – Puntata 24-02-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.