Ballarò: streaming puntata 24 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Ballarò, di martedì 24 febbraio 2015, intitolata Un anno vissuto pericolosamente in riferimento ai primi dodici mesi in carica del governo di Matteo Renzi.

Il primo anno in carica del governo Renzi, che ha appena varato la riforma del lavoro (o jobs act che dir si voglia), al centro di questa nuova puntata stagionale di Ballarò, intitolata Un anno vissuto pericolosamente, in onda questa sera, martedì 24 febbraio 2015 alle 21.05 su Rai3. Le nuove norme e regole sul lavoro porteranno davvero la svolta storica annunciata dal premier? Rottamazione del precariato o sconfitta epocale dei lavoratori evocata da Maurizio Landini? Tra gli ospiti del conduttore Massimo Giannini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il responsabile economico del PD Filippo Taddei, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Claudio Amendola e Edoardo Leo. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nel corso della serata andrà anche in onda un’intervista a Emma Bonino, la prima concessa dopo l’annuncio coraggioso della sua malattia. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio (il ventunesimo) della web serie satirica Il Candidato, intitolato Il ricatto, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballaro - Amendola - Leo

Ballaro - Emma Bonino

Ballaro streaming 24-02-2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 24-02-2015 – Video

Ballaro replica puntata 24-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.