Sfida al cielo – La narcotici 2: replica prima puntata 23 febbraio 2015 – Video

La replica della prima puntata di Sfida al cielo - La narcotici 2. Tornano le indagini della Narcotici di Roma, capitanante dal vicequestore Daniele Piazza. La Squadra è impegnata a fermare il diffondersi di una nuova droga sintetica: il Blu Ice.

Oggi – lunedì 23 febbraio 2015 in prima serata alle 21.15 su Rai 1 – torna la fiction Sfida al cielo – La narcotici, giunta alla seconda stagione, scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli con la collaborazione di Giuseppa Perrera e Dante Palladino per la regia di Michele Soavi. La produzione è targata Rai Fiction e Goodtime. Daniele (Gedeon Burkhard) e sua moglie Daria (Raffaella Rea), insieme a tutta la squadra, saranno di nuovo impegnati a Roma contro un cartello di organizzazioni criminali che vogliono distribuire sul mercato una nuova, devastante droga: la Blue Ice. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nel cast attori, oltre ai già gitati protagonisti Gedeon Burkhard e Raffaella Rea, segnaliamo i personaggi di Mila (Alina Nedelea), Conte (Sergio Friscia), Anselmo (Denis Fasolo), Corsaro (Valentino Campitelli), Sara (Laura Glavan), Marco (Giulio Cristini) e i capi delle bande criminali: Ivano Consanti (Stefano Dionisi) e Manolo Billotta (Libero De Rienzo). La storia come detto si svolge a Roma, dove Ivano Consanti riesce a gestire dal carcere in cui è rinchiuso il mercato della droga nella capitale grazie all’aiuto esterno di Manolo Billotta. Daniele e sua moglie Daria, insieme alla squadra della Narcotici, scoprono che sul mercato è stata immessa una nuova droga dagli effetti devastanti: la Blue Ice. Consanti e Billotta però non sembrerebbero implicati nello spaccio di questa sostanza stupefacente, gestita invece da una nuova banda ancora poco conosciuta: chi si nasconde ai vertici dell’organizzazione? La prima di sei puntate di Sfida al cielo – La narcotici 2 va in onda oggi, lunedì 23 febbraio 2015 in prima serata dalle 21.15 su Rai 1.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

La narcotici 2 – 1a puntata 23-02-2015 – Video

La Narcotici 2 - replica prima puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.