PiazzaPulita: streaming puntata 23 febbraio 2015 Gli indifesi – Video replica

La replica di Piazzapulita di lunedì 23 febbraio 2015. Gli indifesi. Ospiti di Corrado Formigli Beatrice Lorenzin, Paolo Mieli, Daniela Santanchè, Fabio Mini e Filippo Bertolami.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale a fondo articolo.

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 23 febbraio 2015 alle 21.10 circa su La7, con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione politica, economica e sociale condotto in diretta da Corrado Formigli. Gli indifesi è il titolo della ventunesima puntata dedicata al tema dell’immigrazione e alle nuove minacce dell’Isis nei confronti dell’Italia.

Nel corso del programma, ampio spazio anche agli atti di vandalismo e di violenza dei tifosi olandesi in piazza di Spagna a Roma prima della partita di Europa League. Gli ospiti di Corrado Formigli in studio per l’occasione saranno, tra gli altri, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Daniela Santanchè (FI), Luca Casarini (Lista Tsipras), Khalid Chaouki (PD), Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, il Generale dell’Esercito Fabio Mini e il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Roma Filippo Bertolami. Segui questa ventunesima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

PiazzaPulita del 23 febbraio 2015

PiazzaPulita puntata 23-02-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.