Il segreto: anticipazioni trama puntate dal 23 al 28 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (23-28 febbraio) nelle puntate de Il segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali da lunedì 23 a sabato 28 febbraio 2015, degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica in prima serata. Questa settimana: Maria confida a Mariana di non sopportare più di vivere accanto a Fernando. Raimundo e Francisca hanno un duro faccia a faccia, mentre Candela è costretta a subire la prepotenza di Aurora, che non le permette di vedere Tristan…

Il segreto – Lunedì 23 febbraio 2015

Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa ad Alfonso di odiare profondamente Francisca. Nel frattempo, Soledad distrae Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima.

Il segreto – Martedì 24 febbraio 2015

Tristan si reca da Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia. Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco.

Una spina si infila nella mano di María e Gonzalo gliela rimuove. Il contatto con il sacerdote ricorda alla giovane il loro amore e quando Fernando prova a consumare il matrimonio, lei si nega e lui se ne va infuriato. Mariana vede Maria piangere e incolpa subito il marito. Tristan sta male e Aurora prende il controllo della situazione, portandolo dal medico e proibendogli di uscire.

Maria confessa a Mariana che ogni volta che Fernando la tocca si ricorda di quando è stata aggredita e si allontana da lui, mentre con Gonzalo si sente a suo agio. Soledad tenta di guadagnare tempo per organizzare la fuga di Pia e Roque ma Fernando s’insospettisce e le dice che non le permetterà di prendere in giro suo padre. Mentre Raimundo è entusiasta del nuovo progetto e trova la forza per andare avanti, Francisca confessa ad Emilia di odiarlo con tutto il suo cuore.

Il segreto – Mercoledì 25 febbraio 2015

Pia informa Candela che non potrà andare a lavorare per qualche giorno in modo da avere il tempo di prepararsi a scappare. Aurora continua a prendersi cura di Tristan e cerca di allontanare da lui tutte le persone che lo circondano, in particolare Candela.

Il segreto – Giovedì 26 febbraio 2015

L’atteggiamento di Aurora insospettisce Rosario mentre Gonzalo e Tristan la giustificano. Candela deve subire l’ostilità della ragazza che non le permette di vedere Tristan.

Il segreto – Venerdì 27 febbraio 2015

Soledad, Mariana e Rosario aiutano Pia e Roque a scappare da Puente Viejo dopo aver scoperto le trame di Olmo. Raimundo affronta Francisca che gli dichiara guerra aperta. Il piano di Soledad per salvare Roque e Pia purtroppo fallisce. Intanto, Gonzalo consiglia a Maria di dare un senso al matrimonio con Fernando, creandosi una famiglia. Tristan si scusa con Candela per il comportamento di Aurora. Poi, fa incontrare Aurora e Gonzalo.

Il segreto – Sabato 28 febbraio 2015 – ore 16.00

Pia e Roque spariscono avvolti nel mistero. Maria parla ad Aurora della storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche rappresaglia da parte della signora Montenegro. Francisca chiede il documento d’identità a Maria e affida a Mauricio un misterioso incarico. Aurora, dopo aver scoperto che Gonzalo in realtà è suo fratello Martin, ha una reazione distante e fredda rispetto a quello che immaginavano il padre e il fratello; in seguito la ragazza chiede un colloquio con Tristan.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.