Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 23 al 28 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (23-28 febbraio) nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 23 al 28 febbraio 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Liam mette alle strette Quinn sulla questione di Parigi, ma la donna nega qualsiasi coinvolgimento. Wyatt, preoccupato che questo possa compromettere il suo matrimonio, cerca di porre rimedio alla situazione.

Hope e Wyatt si stanno sistemando nella casa sulla spiaggia. Deacon va a trovare Hope e le dice di essere ancora innamorato di Brooke e lei gli consiglia di aprirsi con la madre.

Brooke è ancora sconvolta dalla notizia che Ridge non riesce più a disegnare per colpa della caduta dall’elicottero ed è infuriata con Bill, che nel frattempo cerca di convincerla a non rinunciare al loro amore e a sposarlo.

Ivy e Aly stanno parlando di Liam e della serata passata al Bikini dove i due si sono anche scambiati un bacio. Hope, di nascosto, ascolta la conversazione e con una scusa interrompe le due ragazze; quando Aly se ne va, Hope e Ivy iniziano a discutere di Liam in modo acceso.

Nel frattempo Ridge, attraverso la mano di Caroline, riesce a disegnare un modello splendido e, felice, si rende conto di non aver perso il suo talento. Quando però ci prova da solo, non ci riesce e chiede a Caroline di lavorare con lui.

Quinn confessa a Bill di essere stata lei a mandare a monte l’appuntamento tra Liam e Hope a Parigi. Bill all’inizio è furioso e vuole dirlo ai diretti interessati, ma poi decide di mantenere il segreto.

Maya cerca in tutti i modi di riconquistare Rick, convinta che lui la ami ancora e che Caroline sia solo un diversivo. Wyatt vorrebbe un figlio da Hope, che però non si sente ancora pronta per questo passo.

Liam mostra a Hope il video di sorveglianza in cui si vede Quinn mentre spinge Ivy dal ponte. Sconvolta, Hope decide di affrontarla. Quest’ultima, intanto, cerca di convincere Bill a stare dalla sua parte e a parlare con Liam affinché non interferisca col matrimonio di Wyatt e Hope.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.