Che tempo che fa: streaming puntata 22 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Che tempo che fa del 22 febbraio con Paolo e Vittorio Taviani, Federica Mogherini, Sabrina Ferilli, Malika Ayane e Luciana Littizzetto ospiti di Fabio Fazio.

Questa sera, domenica 22 febbraio 2015 alle 20.10 su Rai3, nuova serata in compagnia di Che tempo che fa, il talk show condotto dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback. Tanti gli ospiti in studio, in una puntata che si preannuncia molto piacevole e ricca di contenuti: Paolo e Vittorio Taviani, Federica Mogherini, Sabrina Ferilli e Malika Ayane. Immancabile in chiusura di puntata, come ogni domenica, Luciana Littizzetto con il commento a modo suo dei fatti più o meno importanti della settimana. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

La puntata si apre con i registi cinematografici Paolo e Vittorio Taviani che, il 26 febbraio prossimo, tornano nelle sale con il film Maraviglioso Boccaccio, da loro scritto e diretto. Spazio poi a Federica Mogherini, dal primo novembre 2014 Alto Rappresentante dell’Unione per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza e vicepresidente della Commissione Europea, per parlare, tra le altre cose, della difficile situazione internazionale tra guerra in Ucraina e l’avanzata dell’Isis in Libia. Altra ospite al femminile della puntata Sabrina Ferilli, dal maggio 2014 in tournée con lo spettacolo teatrale Signori… le patè de la maison, testo teatrale francese da lei riadattato insieme a Carlo Buccirosso e interpretato, in scena, con Maurizio Micheli. L’attrice romana, inoltre, ha appena terminato le riprese dell’ultimo film di Maria Sole Tognazzi, Io e Lei, con Margherita Buy, e da un paio di mesi è in onda sul canale tv albanese Agon Channel con il talk Contratto. Passando alla musica, sarà in studio Malika Ayane per presentare il suo nuovo album, Naif (foto di copertina in alto), da cui è tratto il singolo Adesso e qui (nostalgico presente) con cui al Festival di Sanremo 2015 ha vinto il Premio della Critica Mia Martini, che eseguirà in studio, dal vivo, accompagnata dalla sua band. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto completa questa ricca puntata di Che tempo che fa. Seguila in streaming dalle 20.10 –> Rai 3 live streaming.

Che tempo che fa Fratelli Taviani - Video

Federica Mogherini che tempo che fa

Che tempo che fa - Malika Ayane - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che tempo che fa del 22-02-2015 – Video

Che tempo che fa replica del 22-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.