Le invasioni barbariche: streaming puntata 18 febbraio – Video replica

La replica de Le Invasioni Barbariche di mercoledì 18 febbraio 2015. Ospiti il Ministro Marianna Madia, Beppe Severgnini nei panni di George Clooney, il premier albanese Edi Rama per la prima volta alla tv italiana, Alessandro Cattelan, l'attrice Elena Sofia Ricci, infine, da Sanremo, Arisa e Nek.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale Youtube a fondo articolo.

Dopo una settimana di pausa, torna questa sera, mercoledì 18 febbraio, alle 21.10 su La7, Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume ideato e condotto in diretta da Daria Bignardi. Il premier albanese Edi Rama, il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, Arisa, Nek, Elena Sofia Ricci, Alessandro Cattelan e Nino Frassica, sono gli esclusivi ospiti della serata.

Il primo talk vedrà protagonista il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia. A seguire, Beppe Severgnini e il premier albanese Edi Rama. E ancora, direttamente dal Festival di Sanremo, Arisa e Nek.

Tra gli altri ospiti della serata, l’attrice Elena Sofia Ricci, Alessandro Cattelan e Nino Frassica.

L’appuntamento con la quinta puntata de Le invasioni barbariche, è fissato per questa sera – mercoledì 18 febbraio – dalle 21.10 su La7. Anche in diretta streaming: La7 live streaming.

Cattelan Le Invasioni Barbariche

Elena Sofia Ricci Le Invasioni Barbariche

Arisa a Le Invasioni Barbariche

Nek a Le Invasioni Barbariche - 18-02-2015

Le invasioni barbariche del 18-02-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.