Programmi Tv stasera, martedì 17 febbraio: L’Oriana, Lo show dei record, Flash

I programmi di stasera, martedì 17 febbraio 2015. Su Rai1 chiude la miniserie L'oriana. Su Canale 5, al via la nuova edizione de Lo show dei record. Su Rai3 e La7, appuntamento con Ballarò e diMartedì.

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 17 febbraio 2015, di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la seconda e ultima parte della miniserie tv L’Oriana con Vittoria Puccini. Serata action/thriller su Rai2 con Nicolas Cage in Stolen, mentre su Canale 5 prende il via la nuova edizione de Lo show dei record con Gerry Scotti. Serie tv in prima visione nel prime time di Italia1 con la quinta puntata di Flash, seguita da un episodio della terza stagione di Arrow. Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo talk show di attualtà politica diMartedì. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la seconda puntata di L’Oriana con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni (anticipazioni trama). A seguire, Porta a porta.

L’Oriana – Ultima puntata
Agosto 1973, Oriana si lega a Alekos Panagulis, ma la loro felicità durerà poco… Ita, 2015 di Marco Turco.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – il film Stolen con Nicolas Cage, Josh Lucas. Alle 22.55 – un episodio di Blue Bloods con Tom Selleck.

Stolen
Un ex ladro deve ritrovare la figlia, che è stata rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi. Usa, 2012 di Simon West.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 21esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e streaming Rai). Alle 23.50Il candidato – Zucca Presidente.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la prima puntata de Lo show dei record con Gerry Scotti. Alle 23.30Speciale Champions League.

Lo show dei record – Nuova Edizione
Il programma con i fenomeni guinness, condotto da Gerry Scotti, riparte con nuovi strabilianti ed eccezionali record.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la quinta puntata di Flash con Grant Gustin. Alle 22.00 – un episodio di Arrow con Stephen Amell e, a seguire, uno di Almost Human con Karl Urban e Michael Ealy.

Flash – Prima Tv
Plastique – St. 01 – Ep. 05
L’artificiere dell’esercito Bette Sans Souci ha il potere di far esplodere tutto quello che tocca. Barry, allora, decide di portarla nei laboratori Star per trovarle una cura.

ArrowPrima Tv
Le origini segrete di Felicity Smoak – St. 03 – Ep. 05
Starling City è vittima di un cyber-attacco. Oliver e Felicity tentano di contenerne la forza distruttiva. Nel frattempo, Ted Grant indaga su Laurel.

Posted Image 20.45 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – il film Guardia del corpo con Kevin Costner, Whitney Houston. A seguire, la commedia Prima ti sposo, poi ti rovino con George Clooney, Catherine Zeta-Jones.

Guardia del corpo
L’ex agente della Cia Frank Farmer viene ingaggiato per proteggere la rockstar Rachel Marron, vittima di un misterioso persecutore. Usa, 1992 di Mick Jackson.

Posted Image 20.35 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 21esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e streaming La7).

diMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco. Alle 23.15 – film La monaca del peccato con Eva Grimaldi, Karin Well.

Hell’s Kitchen Italia – Prima Tv
Le squadre si sfidano nella preparazione di tre portate. La posta in gioco è alta e un altro aspirante Executive Chef è costretto a lasciare Hell’s Kitchen.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia New York Taxi con Queen Latifah, Jimmy Fallon, Gisele Bündchen. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

New York Taxi
Andy, giovane e sbadato poliziotto senza patente, deve fermare una banda di rapinatrici di banche. Lo aiuta Belle, una disinibita e spericolata tassista. Usa, 2004 di Tim Story.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Lol – Il tempo dell’amore con Sophie Marceau, Christa Theret. Alle 23.15L’isola dei Famosi – Extended Version.

Lol – Il tempo dell’amore
La vita di un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Fra, 2008 di Lisa Azuelos Alessandrin.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film poliziesco Scommessa con la morte con Clint Eastwood, Liam Neeson. Alle 22.55 – il film Coraggio… fatti ammazzare con Clint Eastwood.

Scommessa con la morte
L’ispettore Callaghan indaga su una serie di delitti nell’ambiente dello spettacolo. Il principale sospettato è un boss della mala che lui ha mandato in galera. Usa, 1988 di Buddy Van Horn.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, la commedia 40 anni vergine con Steve Carell, Catherine Keener. Alle 23.20 – la commedia Un corpo da reato con Liv Tyler, Matt Dillon.

40 anni vergine
Quando i colleghi di Steve scoprono che a 40 anni non ha ancora avuto una donna, decidono di iniziarlo al sesso. Subito! Usa, 2005 di Judd Apatow.

Posted Image 21.15 – Su Rai4, il film d’azione Danny the Dog con Jet Li, Morgan Freeman. Alle 23.15 – il thriller Killer Joe con Matthew McConaughey, Emile Hirsch.

Danny the Dog
Danny è un killer che attacca e uccide a comando, come un cane ammaestrato. L’incontro con un uomo cieco e sua figlia sarà per lui l’occasione per cambiare vita. Hong Kong, 2004 di Louis Leterrier.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, la commedia Piume di struzzo con Robin Williams, Gene Hackman. Alle 23.15 – la commedia Il rosso e il blu con Margherita Buy, Riccardo Scamarcio.

Piume di struzzo
Per evitare problemi con il futuro suocero, un senatore reazionario, Val chiede al padre omosessuale di nascondere le sue tendenze. Usa, 1996 di Mike Nichols.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.