Ballarò: streaming puntata 17 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Ballarò del 17 febbraio 2015 su Rai 3 condotta da Massimo Giannini. Emergenza Isis e sfida su riforme al centro della puntata.

L’emergenza Isis, con i guerriglieri fondamentalisti islamici che sono arrivati in Libia, alle porte dell’Italia, e la sfida sulle riforme lanciata da Matteo Renzi e la maggioranza del PD contro le opposizioni (che da oggi saranno ricevute dal Capo dello Stato Mattarella) al centro di questa nuova puntata stagionale di Ballarò, intitolata Birdman, in onda questa sera, martedì 17 febbraio 2015 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti del conduttore Massimo Giannini, il segretario della FIOM Maurizio Landini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, il presidente e AD del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera e il giornalista Giuliano Ferrara. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Considerando la complessa situazione sul fronte libico, “Ballarò terrà sempre una finestra aperta sulla crisi internazionale dopo il nuovo video diffuso dallo Stato islamico che mostra la decapitazione di 21 egiziani copti in Libia e minaccia l’Italia. Nel corso della puntata, andrà in onda anche un’intervista esclusiva tv per l’Italia a Michel Houellebecq, autore di Sottomissione, romanzo ambientato in una ipotetica Francia del 2022 in cui un musulmano vince le elezioni presidenziali, battendo il Fronte Nazionale di Marine Le Pen”. Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato L’addio, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Ballaro streaming puntata 17-02-2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 17-02-2015 – Video

Ballaro replica puntata 17-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.