Programmi Tv stasera, lunedì 16 febbraio: L’Oriana, L’isola dei famosi, Boss in incognito

I programmi di lunedì 16 febbraio 2015. Su Rai1, la prima puntata della miniserie tv L'Oriana con Vittoria Puccini. Su Canale5, il terzo serale de L'Isola dei famosi. Su Rai2 torna Boss in incognito. Su La7 e Rete4 appuntamento con PiazzaPulita e Quinta colonna.

Guida ai programmi tv di stasera, lunedì 16 febbraio 2015 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda la prima puntata della miniserie in due parti L’Oriana con Vittoria Puccini nel ruolo di Oriana Fallaci, una delle scrittrici italiane più amate e discusse di sempre. Su Rai2, torna Boss in incognito con Costantino Della Gherardesca, mentre su Canale 5 Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata de L’isola dei famosi. Serata action su Italia1 con Transporter 3 con Jason Statham. Su Rai3, Alberto Angela ci porterà nella Roma di Nerone nella nuova puntata di Ulisse: il piacere della scoperta. Infine, su Rete4 e La7, appuntamento con Quinta colonna e PiazzaPulita. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su RaiUno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la prima puntata della miniserie L’Oriana con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni (anticipazioni trama). A seguire, Porta a porta.

L’Oriana – Prima Tv
Ritornata in Italia, Oriana decide riordinare i materiali giornalistici e fotografici. Ad aiutarla c’è una giovane aspirante giornalista. Ita, 2015 di Marco Turco.

Posted Image 21.00 – Su RaiDue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – l’ottava puntata di Boss in incognito con Costantino Della Gherardesca (anticipazioni). Alle 23.40 – il film d’azione Professione assassino con Jason Statham e Ben Foster.

Boss in incognito
Costantino della Gherardesca segue 10 boss a capo di importanti realtà imprenditoriali, che per una settimana accettano di lavorare, sotto mentite spoglie, all’interno della propria società.

Posted Image 20.35 Su RaiTre, Un posto al sole (anticipazioni). Alle 21.05 – una puntata di Ulisse: il piacere della scoperta con Alberto Angela. A seguire, Gazebo.

Ulisse: il piacere della scoperta
L’amore ai tempi di Nerone – Alberto Angela, con un viaggio nel tempo ci porterà nella Roma di Nerone. Il filo conduttore sarà un romanzo famosissimo: “Quo vadis?”

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la terza puntata de L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi. Alle 00.40X-Style.

L’isola dei famosi
Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini, segue le avventure dei prescelti che per 2 mesi vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica.

Posted Image 20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – il film d’azione Transporter 3 con Jason Statham, Natalya Rudakova. Alle 23.15Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

Transporter 3
Martin, specialista in trasporti pericolosi, stavolta deve portare due sacchi e una ragazza ucraina da Marsiglia a Odessa. Fra, 2004 di Olivier Megaton.

Posted Image 20.45 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – 19esima puntata di Quinta colonna con Paolo del Debbio (anticipazioni e ospiti). A seguire, Terra! con Toni Capuozzo.

Quinta colonna
Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Posted Image 20.30 – Su La 7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 20esima puntata di PiazzaPulita con Corrado Formigli (anticipazioni, ospiti, streaming La7).

PiazzaPulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Exploding Sun con David James Elliott, Anthony Lemke. In seconda serata, il doc 50 sfumature: una storia vera.

Exploding Sun – Prima Tv
Un’esplosione solare provoca una tempesta elettromagnetica che minaccia la Terra. Can, 2013 di Michael Robison.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia Big Daddy – Un papà speciale con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. Alle 23.10 – una puntata del docu-reality Geordie Shore.

Big Daddy – Un papà speciale
Per dimostrare di essere maturo, Sonny accetta di fare da padre al figlio di cinque anni del suo migliore amico. Non sarà un’impresa facile. Usa, 1999 di Dennis Dugan.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Un amore senza tempo con Claire Danes, Vanessa Redgrave. A seguire, la commedia Something new con Sanaa Lathan, Simon Baker.

Un amore senza tempo
Ann, assistita dalle figlie sul letto di morte, fa un bilancio e ripercorre i fatti più importanti della sua vita. Usa/Ger, 2007 di Lajos Koltai.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film thriller Il cliente con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones. Alle 23.35 – il film thriller La giuria con Dustin Hoffman, Gene Hackman.

Il cliente
Dopo aver raccolto le ultime confessioni di un avvocato colluso con la mafia, un bambino diventa bersaglio dei sicari. Usa, 1994 di Joel Schumacher.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, due episodi di Grimm con David Giuntoli, Russell Hornsby. Alle 22.50 – il film d’animazione Coraline e la Porta Magica.

Grimm – Prima Tv
Il bravo soldato – St. 03 – Ep. 11
Nick e Hank indagano sull’omicidio di un veterano dell’esercito e scoprono che qualcuno sta cercando vendetta.

Guerrieri – St. 03 – Ep. 12
Mentre Nick e Hank indagano su un killer che prende gli scalpi delle sue vittime, Monroe riceve una visita dai suoi genitori.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Conan the Barbarian con Jason Momoa, Rachel Nichols. Alle 23.10 – la sesta puntata di The White Queen con Rebecca Ferguson.

Conan the Barbarian
Il guerriero Conan e la giovane sacerdotessa Tamara si trovano uniti nel tentativo di sconfiggere la potente strega Marique e il padre Khalar Zym. Usa, 2011 di Marcus Niespel.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, due episodi di Deadwood con Ian Mcshane, Timothy Olyphant. Alle 23.15 – il film La casa di sabbia e nebbia con Jennifer Connelly, Ben Kingsley.

Deadwood
In una città di frontiera, dove la legge è stata dimenticata, un ex sceriffo e un pistolero devono vedersela con il proprietario di un saloon.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.