Il segreto: tutte le trame dal 16 al 21 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (16-21 febbraio) nelle puntate de Il segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2015, degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica in prima serata.

Il segreto – Lunedì 16 febbraio 2015

Francisca dichiara tutto il suo odio a Raimundo. Ma don Anselmo cerca di convincere la donna a rinunciare alla sua vendetta. Tristan dona un terreno a Maria, in modo che lei possa costruire le case per i più bisognosi. Nel frattempo, Olmo assolda Federico per eliminare il figlio che aspetta da Pia.

Il segreto – Martedì 17 febbraio 2015

Francisca, scoperta da Raimundo, gli confessa di volerlo morto. Aurora torna improvvisamente in paese e Tristan è al settimo cielo per la felicità. Candela, che si sente messa da parte soprattutto quando lui la presenta ad Aurora come “la pasticcera di Puente Viejo”, è invece molto triste. Anche Gonzalo non riesce a contenere la gioia di questo arrivo, ma don Anselmo deve cercare di calmarlo affinché non riveli subito ad Aurora di essere suo fratello. Nel frattempo, Francisca e Raiumundo si separano definitivamente.

Il segreto – Mercoledì 18 febbraio 2015

Aurora si sente a disagio perché non conosce nessuno in paese. Date le sue competenze mediche, Tristan, Maria e Gonzalo cercano di coinvolgerla in un progetto per aiutare i bisognosi. Raimundo e Francisca di comune accordo hanno rotto il loro fidanzamento, ma questa faccenda non sembra convincere gli altri. Alfonso resta ancora dell’idea che Francisca lo stava avvelenando. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo adatto a lei, ma è solo un piano per vendicarsi. Mariana è al corrente dei suoi intrighi, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.

Il segreto – Giovedì 19 febbraio 2015

Tristan racconta ad Aurora la verità sulla morte della madre e sul perché la sua tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua ad evitare la nipote mostrando tutto il disprezzo per la figlia della levatrice. Aurora è comunque circondata dall’affetto di tutti gli altri, soprattutto Rosario, Emilia e Maria che la coccolano e la viziano. Olmo ha architettato un piano per rapire il figlio di Pia quando nascerà e liberarsi di quest’ultima. Ma quando si confida con Soledad, lei ne è sconvolta.

Il segreto – Venerdì 20 febbraio 2015

Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Nel frattempo, Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sarà il momento. Aurora comincia ad integrarsi con gli abitanti di Puente Viejo ma si sente infastidita da Candela.

Il segreto – Sabato 21 febbraio 2015 – ore 16.00

Francisca ed Aurora continuano a mantenere le distanze. Maria è sorpresa dal comportamento della cugina Aurora. La trova smaliziata ed esuberante quando dalle sue lettere la credeva più timida e riservata. Gonzalo e Tristan sono preoccupati per Raimundo, apparentemente depresso, e fanno il possibile per coinvolgerlo ulteriormente nei lavori di costruzione delle case dei contadini. Raimundo confessa a Alfonso che l’unico sentimento che prova ora per Francisca è un odio profondo. Soledad cerca di distrarre Olmo mentre con Mariana e Rosario organizza un incontro segreto con Roque per metterlo al corrente della brutta situazione e agire quanto prima. Tristan si reca da Candela e la prega di non rinunciare alla loro amicizia. Pedro si trova faccia a faccia con Vladimiro e la sua pistola, ma il presunto “bolscevico” la usa solo per uccidere un serpente che stava per attaccare il sindaco.

Il segreto trame febbraio 2015

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.