Il segreto: streaming puntata serale 15 febbraio 2015 – Video replica

La replica de Il segreto puntata serale di domenica 15 febbraio su Canale5. Raimundo è sempre più sospettoso e mette alla prova donna Francisca…

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, la soap più amata della tv, in onda questa sera, domenica 15 febbraio alle 21.10 su Canale 5 con gli episodi 519, 520 e 521. Raimundo è sempre più sospettoso e mette alla prova donna Francisca, mentre Hipolito progetta le nozze con Quintina. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Mentre Raimundo aiuta Maria e Gonzalo a riparare i tetti delle case dei poveri che il maltempo ha distrutto, Francisca, per errore, rischia di avvelenare Olmo. Hipolito, intanto, cerca di mettere da parte i soldi necessari per sposare Quintina, mentre la trasformazione di Soledad non smette di stupire Tristan. Olmo, su suggerimento di Fernando, assolda Federico per far uccidere Pia e Gonzalo. Nel frattempo, mentre Tristan inizia a progettare le nuove case per i mezzadri, Raimundo coglie un’opportunità per verificare la colpevolezza di Francisca riguardo l’ipotetico avvelenamento… Riuscirà a smascherarla?

Il segreto puntata 15 febbraio 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 15-02-2015 – Video

Il segreto replica del 15 febbraio 2015 - Video

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.