Braccialetti Rossi 2: streaming prima puntata 15 febbraio – Video replica

La replica della prima puntata di Braccialetti Rossi 2. Dopo l'ottimo successo della prima serie, i sei ragazzi in difficoltà, alle prese con la malattia, tornano a lanciare un messaggio di speranza sulle reti Rai.

UPDATE: Leo e Cris sono innamorati e la loro storia d’amore continua, nonostante le cure che ancora Leo deve fare. Dopo essere uscito dal coma, Rocco deve restare ancora un po’ in ospedale. Tony ha iniziato di nuovo il lavoro in officina e sente molta nostalgia dei suoi amici “Braccialetti”. Vale affronterà con difficoltà la vita quotidiana, chiudendosi in se stesso e allontanando gli altri braccialetti rossi. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Leo (Carmine Buschini), Cris (Aurora Ruffino), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi) e Davide (Mirko Trovato), l’ultimo sotto forma di visione nell’immaginario di Toni, tornano questa sera – domenica 15 febbraio 2015 alle 21.30 su Rai 1 e Rai HD – con la prima di cinque puntate della seconda stagione di Braccialetti Rossi. Una fiction tratta dalla serie spagnola Polseres vermelles, scritta da Sandro Petraglia e Giacomo Campiotti (il secondo firma anche la regia) con la collaborazione di Fidel Signorile. La produzione è targata Rai Fiction e Palomar, in collaborazione con Big Bang Media e il contributo di Apulia Film Commission. I sei ragazzi in difficoltà, alle prese con la malattia, tornano a lanciare un messaggio di speranza sulle reti Rai. In questa seconda stagione saranno più uniti che mai, e si faranno nuovi amici come ad esempio Nina (Denise Tantucci), che si legherà molto a Leo, Bea (Angela Curri), che catturerà le attenzioni di Rocco, Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio), che, almeno all’inizio, non sarà certo il benvenuto visti i suoi atteggiamenti arroganti e presuntuosi…

Malgrado, come nella prima stagione, la trama ruoti tutta intorno ai ragazzi in ospedale, anche le storie dei loro genitori e parenti avranno spazio nella sceneggiatura: Nora (Simonetta Solder), madre di Vale, il nonno di Toni (Vittorio Viviani), il padre di Davide (Ignazio Oliva), Lilia (Laura Chiatti), la compagna del padre di Davide, la madre di Bea (Anna Ferzetti) e il padre di Bea (Riccardo Lombardo). A seguire i pazienti in ospedale ci saranno invece, tra gli altri, la dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), il dottor Alfredi (Andrea Tidona) e l’infermiere Ulisse (Lele Vannoli). Per quanto concerne la colonna sonora, curata da Niccolò Agliardi, i brani di Braccialetti Rossi 2 saranno firmati da Emma Marrone, Francesco De Gregori, Paola Turci, Roberto Vecchioni ed Emis Killa. Ma cosa succederà in questa seconda stagione di Braccialetti Rossi?

Si ripartirà da Leo, che purtroppo dovrà tornare in ospedale a causa di un peggioramento delle sue condizioni. Sarà demoralizzato e demotivato, quasi sul punto di smettere di combattere. Solo i suoi amici potranno ridargli fiducia nel futuro, anche se questo lo porterà ad avere una nuova crisi con Cris, che sentendosi abbandonata commetterà un gesto estremo che metterà a rischio la sua stessa vita. Il gruppo sembra comunque riunirsi, con Toni che torna in ospedale con il sogno di diventare infermiere (lui è l’unico che riesce a vedere Davide, scomparso nella prima stagione dopo un rischioso intervento non riuscito) e Rocco che ha paura di confessare a tutti di avere nostalgia della piscina dove è avvenuto il suo incidente. Solo Vale sembra aver voltato le spalle ai suoi amici, anche se dietro il suo comportamento si nasconde qualcosa…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Braccialetti Rossi 2 – 1a puntata 15-02-2015 – Video

Braccialetti Rossi 2 - replica 1a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.