Sanremo 2015: vince Il Volo, seguono Nek e Malika Ayane – Video

La replica della Finalissima del Festival di Sanremo 2015. Vince Il Volo, seguono Nek e Malika Ayane - Video

UPDATE FINE SERATA: VINCE SANREMO 2015: Il volo (Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble) con Grande amore. 2° posto per Nek con Fatti avanti amore e terzo per Malika Ayane con Adesso e qui. A Nek va il premio come Migliore arrangiamento e il premio Sala Stampa “Lucio Dalla”. Il premio della critica “Mia Martini” se lo aggiudica Malika Ayane.. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Tutto pronto per la finalissima del 65esimo Festival di Sanremo. Dopo il trionfo di Giovanni Caccamo con Ritornerò da te per le Nuove Proposte, questa sera, sabato 14 febbraio alle 20.30 su Rai1, Rai HD (canale 501 del DTT) e in diretta streaming sul web sul sito Rai (link a fondo articolo), è di scena il Gran Finale della kermesse canora condotta da Carlo Conti, con la partecipazione di Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales. Ospiti della serata, Gianna Nannini, Pfm, Giorgio Panariello, Enrico Ruggeri, il cast del Musical Romeo e Giulietta, Ed Sheeran, Will Smith e Margot Robbie e Il cast di Braccialetti Rossi 2.

I 16 Campioni rimasti in gara canteranno i loro brani. Le votazioni delle serate precedenti verranno azzerate. Ecco l’elenco in ordine alfabetico e non di esibizione sul palco:

Annalisa – Una finestra tra le stelle
Bianca Atzei – Il solo al mondo
Malika Ayane – Adesso e qui (nostalgico presente)
Alex Britti – Un attimo importante
Chiara – Straordinario
Dear Jack – Il mondo esplode tranne noi
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi  – Io sono una finestra
Lorenzo Fragola – Siamo uguali
Irene Grandi – Un vento senza nome
Gianluca Grignani – Sogni infranti
Il Volo – Grande amore
Marco Masini – Che Giorno è
Moreno – Oggi ti parlo così
Nek – Fatti avanti amore
Nesli – Buona fortuna amore
Nina Zilli – Sola

Votazione con sistema misto: del pubblico tramite televoto, della giuria di Esperti e della giuria Demoscopica. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della giuria di Esperti e per quelli della giuria Demoscopica: i tre distinti risultati peseranno rispettivamente il 40% (pubblico), 30% (esperti) e 30% (demoscopica) nella composizione della classifica finale. Al termine della prima votazione, le tre canzoni più gettonate vengono nuovamente eseguite. Quindi nuova votazione e proclamazione della canzone vincitrice. Anche questa ultima serata del Festival di Sanremo 2015 può essere seguita in streaming dalle 20.30 circa sulla pagina web Rai dedicata (www.sanremo.rai.it). Per quanto riguarda invece i social, l’hashtag per commentare è #sanremo2015, @SanremoRai è l’account Twitter, mentre la pagina ufficiale Facebook è Festival di Sanremo.

Ed Sheeran Sanremo 2015

Gianna Nannini Sanremo 2015

Panariello a Sanremo 2015

Will Smith e Margot Robbie Sanremo 2015

Il Volo - Vincitore Sanremo 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Sanremo 2015 – serata finale 14-02-2015 – Video

Finale Sanremo 2015 video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.