Sanremo 2015: streaming quarta serata venerdì 13 febbraio – Video replica

La replica della quarta serata del Festival di Sanremo 2015 firmato Carlo Conti. Tra gli ospiti Virginia Raffaele, Elena Sofia Ricci, Antonio Conte, Gabriele Cirilli. Ospiti musicali The Avener e Giovanni Allevi.

UPDATE FINE SERATA: Giovanni Caccamo con il 56% dei voti è il vincitore delle Nuove Proposte. Il 24enne cantante siciliano si aggiudica anche il “Premio della critica” e quello della “Sala Stampa” dedicato a Lucio Dalla. Gli eliminati tra i Campioni sono Biggio e Mandelli (Vita d’inferno), Lara Fabian (Voce), Raf (Come una favola) e Anna Tatangelo (Libera). Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Dopo l’ottimo risultato (poco meno del 50% di share di media ponderata), il terzo di fila, di ieri all’esame Auditel (vedi gli ascolti nel dettaglio), in una terza serata (video replica integrale) caratterizzata dalle cover (con la vittoria di Nek in splendida forma con Se Telefonando), la dissacrante ma finalmente divertente performance dei comici Luca e Paolo e la finta diretta spaziale con Samantha Cristoforetti (Carlo Conti si difende dicendo che la NASA ha i suoi tempi, ma la verità è che sarebbe bastato dire che l’intervista era registrata), oggi, venerdì 13 febbraio, è il giorno della quarta serata del Festival di Sanremo 2015 in diretta su Rai1 e Rai HD dal Teatro Ariston. Si partirà subito dopo il Tg1 con la semifinale della gara delle nuove proposte. In gioco sono rimasti Kutso con Elisa, Enrico Nigiotti con Qualcosa da decidere, Giovanni Caccamo con Ritornerò da te e Amara con Credo. Le sfide saranno dirette con l’ingresso della giuria esperti (30%) e della giuria demoscopica (30%), oltre al televoto (40%). Stessa ripartizione del voto anche per la finalissima a due, che già oggi decreterà il vincitore tra i giovani. Subito dopo, Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales entreranno nel vivo della serata che vedrà tutti e venti i campioni impegnati. Per quattro di loro stasera terminerà il Festival…

Vediamo allora, ancora una volta, le canzoni in gara e gli interpreti (vi ricordiamo che dopo la prima e seconda serata gli artisti a rischio eliminazione sono risultati essere Gianluca Grignani, Alex Britti, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Anna Tatangelo, Biggio e Mandelli, Bianca Atzei e, a sorpresa, Moreno):

Annalisa: Una finestra tra le stelle
Malika Ayane: Adesso è qui
Marco Masini: Che giorno è
Chiara: Straordinario
Gianluca Grignani: Sogni infranti
Nek: Fatti avanti amore
Nina Zilli: Sola
Dear Jack: Il mondo esplode tranne noi
Alex Britti: Un attimo importante
Biggio e Mandelli: Vita d’inferno
Moreno: Oggi ti parlo così
Bianca Atzei: Il solo al mondo
Raf: Come una favola
Lara Fabian: Voce
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi: Io sono una finestra
Il Volo: Grande amore
Anna Tatangelo: Libera
Nesli: Buona fortuna amore
Irene Grandi: Un vento senza nome
Lorenzo Fragola: Siamo uguali

Il voto sarà assegnato da tre giurie, nello specifico: televoto (40%), giuria di esperti (30%) e giuria demoscopica (30%). La media tra i voti della prima esibizione e le percentuali dell’esibizione di oggi daranno vita alla classifica totale. Le quattro canzoni meno votate saranno eliminate già stasera e non prenderanno parte alla finale di domani. La giuria di esperti (che come abbiamo detto conta per il 30%) è composta da otto membri: Claudio Cecchetto, Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Andrea Mirò, Camila Raznovich, Marino Bartoletti, Paolo Beldì e Giovanni Veronesi.

Sul fronte ospiti invece, oggi ci sarà spazio per Elena Sofia Ricci, Virginia Raffaele e Antonio Conte. Alcuni rumors (non ancora ufficializzati) parlano anche di una comparsata di Gabriele Cirilli con la sua imitazione di PSY. Ospiti musicali, The Avener e Giovanni Allevi.

Questa quarta serata del Festival di Sanremo 2015 può essere seguita anche in streaming dalle 20.30 circa sulla pagina web Rai dedicata (www.sanremo.rai.it). Per quanto riguarda invece i social, l’hashtag per commentare è #sanremo2015, @SanremoRai è l’account Twitter, mentre la pagina ufficiale Facebook è Festival di Sanremo.

Virginia Raffaele Sanremo 2015

Antonio conte a Sanremo 2015

Giovanni Allevi Sanremo 2015

Cirilli Sanremo 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Sanremo 2015 – 4a serata 13-02-2015 – Video

Sanremo 2015 replica 4a serata 13-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.