Quarto grado: streaming puntata 13 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Quarto grado di venerdì 13 febbraio. I casi Elena Ceste, Melania Rea, Loris Andrea Stival, Yara Gambirasio e la coppia diabolica dell'acido Martina Levato e Alexander Boettcher, al centro della puntata.

Update fine puntata: Veronica Panarello: il suo avvocato è pronto a chiedere di nuovo la scarcerazione. Guerrina Piscaglia: padre Graziano continua a dichiararsi estraneo alla vicenda. Alexander Boettcher e Martina Levato, amanti criminali con complice: è stato arrestato un terzo uomo, Andrea Magnani, il 32enne bancario che ha ammesso di aver partecipato all’aggressione. Le versioni fornite nel corso del tempo da Michele Buoninconti sulla scomparsa della moglie Elena e i casi di Melania Rea e Yara Gambirasio, al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ventunesimo appuntamento questa sera, venerdì 13 febbraio, in prima serata su Retequattro, con Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera condotto, in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese, da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’amore malato è il tema centro della puntata odierna.

L’amore malato che troppo spesso diventa movente di un crimine. Come quello soffocante di Michele Buoninconti, accusato dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere della moglie, Elena Ceste. O come quello di Salvatore Parolisi, condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea.

Fino a quello ‘malato’ della coppia diabolica Martina Levato e Alexander Boettcher, arrestati con l’accusa di aver sfregiato con l’acido il 22enne Pietro Barbini.

Nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri darà ampio spazio anche alle ultime novità sull’omicidio della giovane Yara Gambirasio e del piccolo Loris Andrea Stival.

Per saperne di più non perdete l’appuntamento con “Quarto Grado” in onda questa sera, venerdì 13 febbraio dalle 21.15 su Retequattro.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 13-02-2015 – Video

Quarto Grado replica del 13-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.