Virus – Il contagio delle idee: streaming puntata 12 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Virus di giovedì 12 febbraio 2015. L'Italia al bivio. Ospiti Dario Nardella, Mario Giordano, Edward Luttwak e Giorgio Airaudo.

Diciottesimo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, in onda questa sera, giovedì 12 febbraio 2015 in prima serata su Rai2L’Italia al bivio è il tema al centro della puntata condotta in diretta da Nicola Porro. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Gli ospiti di Nicola Porro

E’ il momento della verità, l’Italia è al bivio. Da un lato la Grecia e dall’altro la Germania. Altro bivio tutto italiano, da una parte gli invisibili: i liberi professionisti, le partite iva, i disoccupati, e dall’altra parte invece chi gode di garanzie e di immutati privilegi. Se ne parla questa sera con Dario Nardella, sindaco di Firenze, Mario Giordano, direttore del Tg4, l’economista Edward Luttwak e Giorgio Airaudo, senatore Sel, ex sindacalista Fiom. Consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro (@virusRai2). Il Ritratto di Isabella d’Este, recuperato dalla Guardia di finanza in una banca di Lugano, al centro della lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi. Intervista finale con Ennio Capasa, stilista e designer, creatore di Costume National.

Link streaming

Segui la 18esima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Virus Il contagio delle idee del 12-02-2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 12-02-2015 – Video

Virus Il contagio delle idee replica 12 febbraio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.