Servizio Pubblico: streaming puntata 12 febbraio 2015 – Video replica

Servizio Pubblico Più replica del 12 febbraio 2015 La terra dei cachi roventi. Ospiti Luigi Di Maio, Ermete Realacci, Licia Colò e Umberto Tirelli.

La terra dei cachi roventi è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, che va in onda anche nella settimana del Festival di Sanremo,  questa sera – giovedì 12 febbraio – alle 21.10 su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo). Ospiti di Michele Santoro, Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e deputato del Movimento 5 Stelle, Ermete Realacci, parlamentare del Pd e presidente della Commissione Ambiente della Camera, la conduttrice televisiva Licia Colò e l’oncologo Umberto Tirelli. A contribuire al talk in studio, come di consueto, Marco Travaglio, Vauro, Giulia Innocenzi e Gianni Dragoni del Sole 24 Ore. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Servizio Pubblico.

“Il 7 novembre del 2013, ospite di Servizio Pubblico, l’allora sindaco di Firenze Matteo Renzi aveva detto che se eletto segreterio del Pd il suo primo atto sarebbe stato una visita nella terra dei fuochi per dire: “noi non stiamo nei nostri circoli ma affrontiamo i problemi reali”. La visita di Renzi – nel frattempo diventato segretario del Pd ed anche Presidente del Consiglio – c’è stata ma gli impegni elettorali presi, “lo Stato ci porti l’esercito, l’associazionismo e riporti la parola legalità” ancora non sono realtà e le mamme della Terra dei fuochi chiedono al Premier di non essere abbandonate. Al giro di boa del primo anno di Governo Renzi, “l’Italia è il Paese di chi ci prova”, come ha detto ieri il Presidente del Consiglio, oppure resta il Belpaese delle molte promesse e dei pochi fatti?” La terra dei cachi roventi alle 21.10 su La7 e in streaming su –> La7 live streaming.

Servizio Pubblico - Luigi Di Maio

Servizio Pubblico – Puntata 12-02-2015 – Video

Servizio Pubblico replica La terra dei cachi roventi - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.