Sanremo 2015: replica seconda serata mercoledì 11 febbraio – Video

La replica della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. In scaletta, l'esibizione di quattro degli otto cantanti della sezione Nuove proposte. Poi, l'esecuzione delle altre 10 canzoni dei Campioni. Tra gli ospiti, Biagio Antonacci, Marlon Roudette, Conchita Wurst, Charlize Theron, Vincenzo Nibali e il comico Angelo Pintus.

Dopo il buon esordio di ieri (vedi gli ascolti nel dettaglio), che ha visto a nostro giudizio Malika Ayane un gradino sopra gli altri (con Nesli solo pochi passi indietro) tra i dieci campioni in gara e Tiziano Ferro primeggiare tra gli ospiti (vedi la replica integrale video della serata di ieri), oggi, mercoledì 11 febbraio, è il giorno della seconda serata del Festival di Sanremo 2015 in diretta su Rai1 dal Teatro Ariston. Come annunciato dal conduttore, si partirà subito dopo il Tg1 con la gara dei giovani, che si esibiranno con le loro nuove proposte musicali. Subito dopo, Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales introdurranno i secondi dieci campioni in gara oggi e gli ospiti della serata. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

In ordine di uscita sul palco (che dovrebbe essere questo secondo le ultime indiscrezioni), ecco nel dettaglio la scaletta di oggi: Nina Zilli (Sola), Marco Masini (Che giorno è), Anna Tatangelo (Libera), Raf (Come una favola), Il Volo (Grande amore), Irene Grandi (Un vento senza nome), Biggio e Mandelli (Vita d’inferno), Lorenzo Fragola (Siamo uguali), Bianca Atzei (Il solo al mondo), Moreno (Oggi ti parlo così). Tra gli ospiti di questa seconda serata segnaliamo, tra gli altri, Biagio Antonacci, Marlon Roudette, Conchita Wurst, Charlize Theron, la compagnia Pilobolus Dance Theatre, Vincenzo Nibali e il comico Angelo Pintus. L’azione di disturbo dalla platea sarà, come ieri, affidata al trio comico dei Boiler. Questa seconda serata del Festival di Sanremo 2015 può essere seguita anche in streaming dalle 20.30 circa sulla pagina web Rai dedicata (www.sanremo.rai.it). Per quanto riguarda invece i social, l’hashtag per commentare è #sanremo2015, @SanremoRai è l’account Twitter, mentre la pagina ufficiale Facebook è Festival di Sanremo.

Charlize Theron - Sanremo 2015

Angelo Pintus - Sanremo 2015

Biagio Antonacci - Sanremo 2015

Conchita Wurst - Sanremo 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Sanremo 2015 – 2a puntata 11-02-2015 – Video

Sanremo 2015 - replica 2a puntata 11-02-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.