Il segreto: streaming puntata serale 11 febbraio 2015 – Video replica

La replica de Il segreto di mercoledì 11 febbraio 2015. Maria e Fernando sono tornati a Puente Viejo, mentre i sospetti su Francisca aumentano... Rivedi la puntata.

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, la soap più amata della tv, in onda questa sera, mercoledì 11 febbraio su Canale 5 con gli episodi 515, 516 e 517. Maria e Fernando sono nuovamente a Puente Viejo, mentre i sospetti su Francisca aumentano… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Mentre Quintina cerca inutilmente di guadagnarsi il rispetto e la considerazione della suocera, Soledad è impegnata con la preparazione della festa di fine anno con l’aiuto di Olmo, ma a causa della musica assordante Pedro e il sindaco cercano di farla smettere. Gonzalo ed Alfonso sono convinti che Francisca stia avvelenando Raimundo e decidono di metterlo in guardia, ma lui rifiuta categoricamente di lasciare la villa. Tristan, preoccupato per sua figlia Aurora, che ha deciso di partire con delle amiche, appare sempre più scontroso, inoltre le cose con Candela vanno sempre peggio. Gonzalo continua a soffrire molto per Maria e pensa all’opportunità di scriverle una lettera in cui possa raccontarle chi è davvero Fernando… Cosa deciderà di fare?

Il segreto 11-02-2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 11-02-2015 – Video

Il segreto replica puntata 11-02-2015 - Video

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.