Chi l’ha visto? streaming puntata 11 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Chi l'ha visto di mercoledì 11 febbraio 2015. Guerrina Piscaglia, Alessandro e Luigi, Yara Gambirasio e Elena Ceste, i casi al centro della puntata.

UPDATE FINE PUNTATA: i casi di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, il giallo di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, Andrea Loris Stival e le bugie della mamma Veronica, Roberta Ragusa e le contraddizioni del marito Antonio Logli, la condanna a 16 anni di Schettino per il naufragio della Costa Concordia, Melania Rea e lo sconto di pena per Salvatore Parolisi e l’omicidio di Yara Gambirasio, al centro della puntata. Per chi avesse perso la diretta, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 11 febbraio 2015, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo Studio 2 di via Teulada da Federica Sciarelli. Al centro della puntata i casi di Guerrina Piscaglia, Antonella Notari, Melania Rea e Alessandro e Luigi.

Continuano le indagini sul mistero di Guerrina Piscaglia, la casalinga di Ca’ Raffaello in provincia di Arezzo, scomparsa il primo maggio 2014. Dopo nove mesi non si è ancora arrivati alla verità. Unico indagato rimane Padre Gratien, della parrocchia che lei frequentava. Il religioso nega tutto, ma alcuni sms della donna a lui diretti lo smentiscono. Dove è finita Guerrina? Che cosa può esserle successo?

Nel corso della puntata odierna, Federica Sciarelli darà ampio spazio anche al caso di Alessandro e Luigi, due giovani casertani che nei mesi scorsi hanno lasciato la Campania per andare a lavorare come badanti di un anziano a Siracusa. Da un momento all’altro i due hanno fatto perdere le loro tracce.

Chi l’ha visto? torna poi sul caso giudiziario legato all’omicidio di Melania Rea, che ieri ha avuto ulteriori sviluppi: la Prima sezione penale della Corte di Cassazione ha infatti accolto limitatamente all’aggravante della crudeltà il ricorso di Salvatore Parolisi contro la condanna a 30 anni del processo di appello. Confermata la sua responsabilità per l’omicidio della moglie Melania Rea.

Infine, oltre ai nuovi appelli, aggiornamenti sui casi di Elena Ceste, Yara Gambirasio e Antonella Notari, la 60enne scomparsa da Roma il 30 settembre 2013. Sono passati sedici mesi e Chi l’ha visto cerca di capire dove possa essere finita.

Alessandro e Luigi - Chi l'ha visto

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 11febbraio – alle 21.05 su Rai Tre.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? 11-02-2015 – Video

Chi l'ha visto 11-02-2015 - Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.