Sanremo 2015: replica prima serata martedì 10 febbraio – Video

La replica della prima serata del Festival di Sanremo 2015. Padrone di casa, Carlo Conti, affiancato da Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales. In scaletta, l'esecuzione di 10 delle 20 canzoni dei Campioni, valutate col televoto e dalla giuria della sala stampa. Tra gli ospiti, Tiziano Ferro, Alessandro Siani, Imagine Dragons e Al Bano e Romina Power.

Ci siamo. Oggi, martedì 10 febbraio, prende il via il Festival di Sanremo 2015 in diretta in prima serata su Rai1 dal Teatro Ariston. La 65ma edizione del principale festival canoro italiano, la prima condotta e firmata da Carlo Conti. Si partirà subito con un video alle 20.30, dopo il Tg1, che racconterà la marcia di avvicinamento dei venti campioni in gara (e non solo loro) al Festival, tra emozioni, tensione e gioia. Ovviamente non mancheranno le immagini in esclusiva della sfilata dei cantanti sulla passerella allestita all’esterno dell’Ariston, prima di passare all’interno del teatro con le presentazioni di rito e Carlo Conti che introdurrà le sue tre collaboratrici: Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

I campioni in gara sono tanti, venti, e quindi già oggi si andrà subito al sodo con i primi dieci che si esibiranno al Teatro Ariston. In ordine di uscita sul palco (che dovrebbe essere questo secondo le ultime indiscrezioni) canteranno Chiara (Straordinario), Gianluca Grignani (Sogni infranti), Alex Britti (Un attimo importante), Malika Ayane (Adesso è qui – Nostalgico presente), Dear Jack (Il mondo esplode tranne noi), Lara Fabian (Voce), Nek (Fatti avanti amore), Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Io sono una finestra), Annalisa (Una finestra tra le stelle) e Nesli (Buona fortuna Amore). Tra gli ospiti di questa prima serata segnaliamo, tra gli altri, Tiziano Ferro, che proporrà due brani estratti dalla sua prima raccolta TZN – The best of Tiziano Ferro, Al Bano e Romina Power in un medley dei loro successi, la band statunitense Imagine Dragons, che presenterà in esclusiva per una televisione italiana il nuovo album in uscita il prossimo 17 febbraio intitolato Smoke + Mirrors, il comico napoletano Alessandro Siani e Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency che racconterà la sua esperienza in Sierra Leone. Questa prima serata del Festival di Sanremo 2015 può essere seguita anche in streaming dalle 20.30 sulla pagina web Rai dedicata (www.sanremo.rai.it). Per quanto riguarda invece i social, l’hashtag per commentare è #sanremo2015, @SanremoRai è l’account Twitter, mentre la pagina ufficiale Facebook è Festival di Sanremo.

Tiziano Ferro - Sanremo 2015 - Video

Alessandro Siani - Sanremo 2015 - Video

Al Bano e Romina - Sanremo 2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Sanremo 2015 – 1a puntata 10-02-2015 – Video

Festival di Sanremo 2015 - replica 1a puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.