Un posto al sole: tutte le trame dal 9 al 13 febbraio 2015 su Rai3

Ecco cosa succede nelle 5 puntate della settimana di Un posto al sole, leggi le anticipazioni...

Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini…

Un posto al sole – Lunedì 9 febbraio 2015

Messa in guardia da Andrea, Marina sembra sulla buona strada per scoprire il piano che Elena e Tommaso hanno pensato contro di lei Dopo un confronto con Giulia, Angela tenta un riavvicinamento con Franco. Michele riceve una relazione dell’editore sulla sua direzione artistica in radio e realizza che la presenza di Viola nel programma di Scheggia non è passata affatto inosservata.

Un posto al sole – Martedì 10 febbraio 2015

Proprio nel momento in cui Angela e Franco stanno per riavvicinarsi, una scoperta fortuita li allontana di nuovo. Mentre Tommaso si gode ignaro la propria vittoria, Elena si rende finalmente conto di quanto grande sia stato l’errore che ha commesso. Nel frattempo, l’inaspettato successo radiofonico di Viola lusinga la ragazza, ma infastidisce qualcun altro.

Un posto al sole – Mercoledì 11 febbraio 2015

Molto turbata, Elena esegue le disposizioni di Marina e Andrea, sperando vivamente che i due possano riuscire a incastrare Tommaso. Indispettito dalla scelta dell’editore di ridimensionare i propri spazi radiofonici in favore di Viola, Scheggia farà il possibile per mettere in difficoltà la collega durante la trasmissione.

Un posto al sole – Giovedì 12 febbraio 2015

Il piano di Marina e Andrea per mettere Tommaso alle strette è alle battute finali, ma qualcosa potrebbe farlo saltare. Intanto, Rossella non sa come comportarsi con Sandro, in vista del giorno di San Valentino.

Un posto al sole – Venerdì 13 febbraio 2015

Mentre Elena sta vivendo momenti di apprensione pensando a come si evolverà il suo destino, Marina si sente bloccata dagli scrupoli nei riguardi della figlia. Viola rimane sorpresa dalle maggiori attenzioni che Nicotera le sta riservando da quando è più impegnata dal punto di vista professionale…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.