Il segreto: tutte le trame dal 9 al 14 febbraio 2015 su Canale 5

Ecco cosa succede questa settimana (9-14 febbraio) nelle puntate de Il segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015, degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e il mercoledì e la domenica in prima serata.

Il segreto – Lunedì 9 febbraio 2015

Maria, ritornata a Puente Viejo dal viaggio di nozze, appare profondamente cambiata. Mariana e Gonzalo, preoccupati, si chiedono che cosa mai le sia accaduto. Raimundo viene dimesso dalla clinica, dove era stato ricoverato per un crollo nervoso. Alfonso, però, non crede al risultato delle analisi che scagionano Francisca dall’averlo avvelenato ed è convinto che il medico sia stato corrotto. Tristan si scusa con Francisca per averla accusata ingiustamente. Candela rifiuta l’aiuto di Francisca. Soledad continua a prendere lezioni di guida dal cugino Ramon e non intende cedere alle richieste di Olmo che si preoccupa per la sua temerarietà al volante.

Il segreto – Martedì 10 febbraio 2015

Raimundo ha di nuovo degli strani malesseri e Alfonso è sempre più convinto che Francisca c’entri qualcosa. Quest’ultima, intanto, chiede a Mauricio di indagare su Candela per scoprire il suo punto debole e gli chiede anche informazioni su Pia e Roque. Mauricio ha dei dubbi sulla paternità del nascituro: è quasi certo che il figlio che aspettano sia di Olmo Mesia. Francisca vuole esserne certa per prendere provvedimenti.

Il segreto – Mercoledì 11 febbraio 2015

Mentre Quintina cerca inutilmente di guadagnarsi il rispetto e la considerazione della suocera, Soledad è impegnata con la preparazione della festa di fine anno con l’aiuto di Olmo. Fernando trova il comportamento del padre ridicolo e quello di Soledad patetico. Nonostante la coppia si sia appena sposata, Fernando e Maria dormono in camere separate. Come spiegazione pare che Maria si agiti troppo mentre dorme, ma questa storia non sembra molto convincente. Gonzalo ed Alfonso sono convinti che Francisca stia avvelenando Raimundo. In un momento di tranquillità vanno a trovarlo alla villa e lo mettono in guardia, ma lui rifiuta categoricamente di lasciare la villa. Tristan è preoccupato per Aurora: è partita per un viaggio con alcune sue amiche, ma non sa molto di più, inoltre le cose con Candela vanno sempre peggio.

Il segreto – Mercoledì 11 febbraio 2015ore 21.10

Mentre Hipolito fa da mediatore tra sua madre e Quintina, le condizioni di salute di Raimundo continuano a peggiorare. Gonzalo decide di scrivere una lettera a Maria, nella quale le rivela che è stato Fernando a usarle violenza. Tristan, preoccupato per sua figlia Aurora, che ha deciso di partire con delle amiche, appare sempre più scontroso, anche nei confronti di Candela. Pedro e Soledad, invece, litigano a causa della festa che la giovane ha organizzato per festeggiare la fine dell’anno.

Il segreto – Giovedì 12 febbraio 2015

Candela, seguendo le istruzioni di Gonzalo, rende partecipe Maria del progetto del sacerdote, che vuole ricostruire i tetti delle case crollati a causa del maltempo, ma la sua reale intenzione è tenere lontana la donna da Fernando. Raimundo, intanto, finge di stare ancora male mentre guadagna tempo per decidere come vendicarsi di Francisca, mentre i cittadini minacciano Olmo dopo la festa.

Il segreto – Venerdì 13 febbraio 2015

Maria cerca di rassicurare Gonzalo, dicendogli di essere felice e di non aver nessun problema con Fernando. Quest’ultimo si scusa con il sacerdote per come si è comportato con lui e i due, seppur freddamente, si riappacificano. Una volta da solo, Gonzalo ripensa alle parole di Fernando e Don Anselmo, e corre da Mariana perché è arrivato ad un’importante conclusione. Fernando deve decidere se e quando agire contro Pia e il bambino che la donna sta aspettando. Francisca non vuole che Maria collabori con Gonzalo e cerca di fermarla, ma Fernando interviene sostenendo di essere stato lui a darle il permesso.

Il segreto – Sabato 14 febbraio 2015 – ore 16.00

I Miranar realizzano che Quintina sembra avere una predisposizione naturale per lavorare all’emporio. Pedro è ancora sulle tracce del russo Vladimiro, ma nessuno ha mai visto l’uomo. Raimundo accetta di collaborare con Maria e Gonzalo alla ricostruzione dei tetti delle case, ma non prima di aver risolto una faccenda in sospeso.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.