Beautiful: trame puntate dal 9 al 14 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (9-14 febbraio) nelle puntate de Beautiful, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 9 al 14 febbraio 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Bill cerca disperatamente di convincere Brooke a tornare con lui, mentre Hope accetta di sposare Wyatt.

Beautiful – Puntata Lunedì 9 febbraio 2015 – Ore: 13.40

Durante la conferenza stampa Wyatt dichiara di voler donare a Hope il diamante ereditato da Ricardo Montemayor e, tra l’imbarazzo generale, Hope accetta, scatenando così i commenti dei giornalisti sul senso romantico di quel gesto e l’ira di Liam, che intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Bill chiede perdono a Brooke per aver causato l’incidente a Ridge. Intanto, il tenente Barragan cerca Wyatt per interrogarlo sul presunto omicidio di Montemayor.

Beautiful – Puntata Martedì 10 febbraio 2015 – Ore: 13.40

Mentre Hope cerca di coinvolgere Liam nell’organizzazione di un grande evento pubblicitario da tenersi a Parigi, Pam si convince che Wyatt abbia a che fare con la morte di Ricardo, il proprietario del diamante che ha ereditato.

Beautiful – Puntata Mercoledì 11 febbraio 2015 – Ore: 13.40

Liam alla fine si convince a partire per Parigi, dove Hope sogna di sposarlo. Non si accorge però che, insieme con lui sull’aereo, si imbarca anche Quinn. In Francia, intanto, Wyatt decide di giocarsi le sue ultime carte.

Beautiful – Puntata Giovedì 12 febbraio 2015 – Ore: 13.40

A Los Angeles, Aly informa Brooke dei progetti romantici di Hope. Intanto, a Parigi, Liam e Ivy si recano a piedi al luogo dell’appuntamento. Ma la ragazza, rimasta indietro, viene spinta nella Senna da Quinn, che poi si dilegua. Sentendo le urla, Liam si butta in acqua per aiutarla.

Beautiful – Puntata Venerdì 13 febbraio 2015 – Ore: 13.40

Liam, a causa delle macchinazioni ordite da Quinn, arriva in ritardo all’appuntamento con Hope. La cerca tra la folla, ma non sa che lei è sul jet della Forrester diretta a Montecarlo con Wyatt. Intanto a Los Angeles, Bill cerca disperatamente di convincere Brooke a tornare con lui. Wyatt e Hope arrivano sullo yacht degli Spencer, la Stella Maris, e il ragazzo, consigliato dalla madre, offre ancora una volta il diamante a Hope e le chiede di sposarlo.

Beautiful – Puntata Sabato 14 febbraio 2015 – Ore 13.40

Mentre Liam è ancora a Parigi alla ricerca disperata di Hope, lei si trova a Montecarlo, a bordo dello yacht degli Spencer. Lì, la ragazza accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. Il capitano dello yacht avvisa Bill e lui comunica a Brooke le imminenti nozze. Bill riesce ad avvertire anche Liam, che rimane scosso dalla notizia. Deacon continua a cercare di convincere Brooke a scegliere di stare con lui…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.