C’è posta per te: replica puntata 7 febbraio con Carlo Cracco e Luca Argentero – Video

Luca Argentero e Carlo Cracco i superospiti della puntata. E non mancano le emozionanti storie. Rivedi la puntata.

Ancora una serata in compagnia delle emozionanti storie di “C’è Posta per Te”, il people show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda questa sera, sabato 7 febbraio 2015 in prima serata su Canale 5. Protagonisti delle due sorprese nel quarto appuntamento di questa nuova edizione, uno dei volti più amati del cinema italiano, l’attore Luca Argentero e il fascinoso chef pluristellato Carlo Cracco. Per chi avesse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Come sempre a farla da padroni sono le vicende delle persone comuni, di vita, di sentimenti, d’amicizia e gioiose sorprese: sapientemente raccontate in studio da Maria con un’eleganza e una sensibilità in grado di toccare le corde del cuore di milioni di telespettatori, che per questo da diciassette stagioni premiano il programma come leader negli ascolti del sabato sera.

“C’è Posta per Te” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

C'e posta per te - Carlo Cracco - Video

Erika e Francesca vogliono ringraziare la mamma per quello che ha fatto per loro… e Chiedono aiuto a Carlo Cracco.

C'e posta per te - Carlo Cracco 7-02-2015

C'e posta per te Luca Argentero - Video

Fabio è sfiduciato. Sua moglie Lara vorrebbe restituirgli quella fiducia che gli eventi della vita gli han sottratto…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te: 4a puntata 07/02/2015 – Video

C'e posta per te - replica puntata 07-02-2015

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.