Servizio Pubblico: streaming puntata 5 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Servizio Pubblico del 5 febbraio 2015. Puntata intitolata I due presidenti, con ospiti Giorgia Meloni, Simona Bonafè, Barbara Palombelli e Maccio Capatonda.

I due presidenti è il titolo della nuova puntata stagionale 2015 di Servizio Pubblico, in onda questa sera – giovedì 5 febbraio – alle 21.10 su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo). Il conduttore Michele Santoro ospiterà in studio per l’occasione, tra gli altri, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, l’eurodeputata Pd Simona Bonafè e la giornalista Barbara Palombelli. Ci saranno anche Maccio Capatonda e il suo italiano medio, “un grillino che diventa berlusconiano e poi finisce per diventare renziano”. A contribuire al talk in studio, come di consueto, Marco Travaglio, Vauro e Giulia Innocenzi. Video replica Youtube a fondo articolo.

“Con l’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale, Matteo Renzi sembra aver sbaragliato gli avversari politici e persino alcuni alleati. Finisce l’era di Giorgio Napolitano e comincia quella di Mattarella e Renzi, i due presidenti. Mentre con Napolitano si era parlato di un Presidente-monarca, la convivenza di Mattarella e Renzi sembra accentuare il carattere “presidenziale” del premier. Un premier che in queste ore è impegnato a rilanciare l’azione di Governo e a combattere i gufi, mentre nel suo discorso di insediamento il nuovo Capo dello Stato ha sottolineato che “dalla società emergono con forza nuove modalità di espressione che hanno già prodotto risultati avvertibili nella politica e nei suoi soggetti”, ponendo l’accento sulla novità dei molti giovani in Parlamento.” Questo e altro ancora nella nuova puntata stagionale di Servizio Pubblico di questa sera, giovedì 5 febbraio 2015. Seguila in streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

Servizio Pubblico I Due Presidenti Video replica

I Due Presidenti – Servizio Pubblico del 05-02-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.