Le Iene: streaming puntata del 5 febbraio 2015 – Video replica e clip

La replica de Le Iene del 5 febbraio 2015 con Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Nuova puntata tra eutanasia e l'intervista a un cecchino specializzato. Video

Nuovo appuntamento, questa sera, giovedì 5 febbraio 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, con “Le Iene Show“, il programma più irriverente della tv condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Tra i servizi della puntata, le Iene mostrano un filmato esclusivo con le immagini di un cecchino mentre colpisce il suo bersaglio. Per capire chi sono queste persone, come agiscono e perché, Luigi Pelazza si è recato nei Balcani, dove ha intervistato un cecchino specializzato che in nove anni ha ucciso quasi cinquanta persone. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Le Iene tornano ad occuparsi del caso di Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, i due ragazzi italiani che qualche giorno fa sono stati liberati dal carcere di Varanasi, a seguito dell’annullamento da parte della Corte Suprema Indiana della sentenza di condanna all’ergastolo per la morte di Francesco Montis. I due giovani erano stati arrestati nel febbraio 2010 e condannati all’ergastolo un anno dopo, con l’accusa di aver ucciso l’amico in una pensione di Varanasi, dove i tre si erano recati per una vacanza. Matteo Viviani racconta la loro storia e ripercorre l’iter processuale con tutte le contraddizioni e le falle che lo hanno contraddistinto. Inoltre, la Iena si reca all’aeroporto di Malpensa per accogliere con famigliari e amici i due ragazzi al loro arrivo in Italia e accompagna Tommaso ad Albenga, a casa sua, per documentare il suo primo giorno di libertà.

Matteo Viviani intervista tre persone affette da gravissime malattie, diverse tra loro e in differenti stadi, che un giorno vorrebbero poter essere libere di porre fine alle loro sofferenze tramite l’eutanasia. Dopo aver ripercorso le loro storie e aver sentito le loro opinioni sugli aspetti etici legati all’eutanasia, la Iena fa il punto sull’aspetto legislativo. In Italia chi la pratica a una persona che la richiede rischia fino a 15 anni di carcere. La prima proposta di legge per l’eutanasia è stata presentata nel 1985, a cui poi ne sono seguite tante altre. L’ultima proposta di legge di iniziativa popolare risale ad un anno e mezzo fa, ma anche questa è stata ignorata.
Proprio qualche settimana fa un gruppo di malati, medici, infermieri, politici, intellettuali e scienziati, come Umberto Veronesi, Maurizio Costanzo, Emma Bonino e molti altri, ha lanciato un video, promosso dall’Associazione Luca Coscioni, in cui viene rivolto un appello agli Onorevoli parlamentari affinché venga regolamentata l’eutanasia.

Il Trio Medusa, invece, torna a vestire la divisa delle Iene e si reca davanti al Parlamento. Gabriele, Furio e Giorgio, armati di parrucca e microfono, si esibiscono in una nuova e “inedita” versione di Cicale di Heater Parisi, dedicata all’elezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e invitano i parlamentari a fare lo stesso.

Questo e molto altro ancora nella nuova puntata de #Le Iene di questa sera, mercoledì 5 febbraio 2015. Seguila in live streaming tramite le app ufficiali per iOS, Android e Windows Phone –> Vai alle app ufficiali de Le Iene.

Le Iene del 5 febbraio - Video

Le Iene del 5 febbraio - Video replica

Trio Medusa - Le iene 5-02-2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le iene – Replica puntata 05-02-2015 – Video

Le Iene puntata 5 febbraio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.