Chi l’ha visto?: streaming puntata 4 febbraio – Video replica

La replica di Chi l'ha visto di mercoledì 4 febbraio 2015. Le storie delle mamme indagate Veronica e Federica e il caso Elena Ceste al centro della puntata.

UPDATE FINE PUNTATA: Antonella Notari, 58enne di Roma scomparsa nel 2013, l’omicidio di Gisella Orrù, Dorita Giordano, Frigentina Del Rosario, la 52enne di origini venezuelane, scomparsa il 2 febbraio 2014, Federica Boscolo Gnolo, 30enne di Chioggia ma residente a Londra, accusata di aver ucciso la figlia di due mesi, Elena Ceste e Veronica Panarello, al centro della puntata. Per chi avesse perso la diretta, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 4 febbraio 2015, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada da Federica Sciarelli. Al centro della puntata Veronica Panarello e Federica Boscolo Gnolo, due mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio. La prima viene definita una lucida assassina, mentre per la seconda gli inquirenti inglesi che hanno chiesto il carcere devono ancora capire il motivo dell’insano gesto.

Nel corso della puntata odierna, Federica Sciarelli darà ampio spazio al caso di Elena Ceste. Il marito, Michele Buoninconti, continua a proclamarsi innocente e dice: arrestate il vero colpevole. Ospite in studio il garante per l’infanzia e l’adolescenza Vincenzo Spatafora, contro i pericoli della rete.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 4 febbraio – alle 21.05 su Rai Tre.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

Chi l'ha visto del 4 febbraio 2015 - Video

Chi l’ha visto? del 04-02-2015 – Video

Chi l'ha visto replica del 4 febbraio 2015 - Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.