Ballarò: streaming puntata 3 febbraio – video replica e highlights

La replica di Ballarò di martedì 3 febbraio 2015 su Rai 3. Le riforme con il turbo il tema della puntata. Tra gli ospiti Veltroni, Vendola, Orfini, Camusso, Feltri.

Quale sarà la prima risposta che Sergio Mattarella, nuovo Presidente della Repubblica, vorrà dalla politica? Il turbo alle riforme, dalla delega fiscale alla giustizia civile, dal jobs act alle banche? Il turbo alle riforme? La spinta per la ripresa economica? La sconfitta della casta?… “Le riforme con il turbo?” è il titolo della diciannovesima puntata di Ballarò, il programma condotto in diretta da Massimo Giannini in onda questa sera, martedì 3 febbraio alle 21.05 su Rai3. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il primo segretario del Partito Democratico Walter Veltroni, il Presidente del PD Matteo Orfini, il leader di Sel e Presidente Regione Puglia Nichi Vendola, il segretario della Cgil Susanna Camusso, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri e Oliviero Toscani. Nel corso della puntata Massimo Giannini intervisterà Naomi Klein, l’autrice di No Logo, bestseller diventato manifesto del movimento no-global. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Lo slogan, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 03-02-2015 – Video

Ballaro del 3 febbraio video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.