Quinta Colonna: streaming puntata 2 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Quinta Colonna di lunedì 2 febbraio 2015. Ospiti in studio le onorevoli Lara Comi e Alessia Rotta per il dibattito sulle pensioni e altri temi scottanti.

Quarto appuntamento del 2015 con Quinta colonna, il programma di approfondimento politico e sociale condotto in diretta da Paolo Del Debbio, in onda tutti i lunedì in prima serata su Retequattro. Pensioni, periferie e sicurezza sono i temi principali al centro della puntata di questa sera, lunedì 2 febbraio 2015. Come di consueto, non mancheranno i collegamenti esterni che vedranno coinvolti nel dibattito i cittadini italiani e stranieri residenti in Italia. Stasera è la volta delle piazze di Rimini e Roma. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Come nelle precedenti puntate, l’appuntamento prenderà il via con il faccia a faccia tra il conduttore e un esponente politico. Questa settimana, protagonista del confronto con Del Debbio è Renato Brunetta. A movimentare ulteriormente il dibattito in studio, moderato dal conduttore, ci penseranno gli ospiti, che per l’occasione saranno Lara Comi (Fi), Alessia Morani (Pd), Alessia Rotta (Pd), Roberto Marcato (Ln), Mario Adinolfi (direttore quotidiano La Croce) e Mario Giordano (direttore Tg4).

Appuntamento con “Quinta colonna” stasera alle 21.15 sempre su Retequattro.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quinta colonna – replica puntata 02-02-2015 – Video

Quinta colonna replica del 2 febbraio 2015 - Video

 

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.