Il segreto: tutte le trame dal 2 al 7 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (2-7 febbraio) nelle puntate de Il segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica in prima serata.

Il segreto – Lunedì 2 febbraio 2015

Mariana e Gonzalo sono sempre più preoccupati per Maria, visto che hanno scoperto che è stato Fernando ad usarle violenza. Sia Tristan che don Anselmo fanno pressioni su Gonzalo affinché dimentichi la ragazza e prosegua per la sua strada, ma il giovane è ossessionato e vuole farla pagare a Fernando.
Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta e don Anselmo comincia a sospettare che dietro ai malesseri di Raimundo ci sia lo zampino di donna Francisca. Intanto, Quintina non intende riavvicinarsi a suo zio Rogelio dopo che ha provato a portarla via da Puente Viejo, mentre Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio, ma lui gli dimostra solo indifferenza.

Il segreto – Martedì 3 febbraio 2015

Alfonso è convinto che Francisca nasconda qualcosa e ne parla con Emilia. Hipolito vorrebbe andare in campagna dalla zia con Quintina. Dolores è contraria, ma il giovane decide di partire ugualmente, suscitando le ire della madre.

Il segreto – Mercoledì 4 febbraio 2015

Francisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio. Ma anche la ragazza se lo sta chiedendo e così decide di parlare con Tristan. Francisca, intanto, chiede a Mauricio di tenerli d’occhio. Emilia capisce che Alfonso e Gonzalo hanno ragione riguardo lo stato di salute di Raimundo e ne parla con Tristan.

Il segreto – Giovedì 5 febbraio 2015

Roque ha la prova che ormai Olmo pensa solo a Soledad. Gonzalo non riesce a dimenticare Maria e, furioso con Fernando, pensa solo a fargliela pagare. Tristan e don Anfolso cercano di farlo ragionare. Nel frattempo, arriva una lettera da parte di Aurora: tornerà finalmente a casa.

Il segreto – Venerdì 6 febbraio 2015

Francisca, dopo aver subito le pressioni di Tristan e don Anselmo, è costretta a cedere e a fare ricoverare Raimundo nella clinica di Villalba. Intanto, Pedro e Dolores discutono animatamente sul nome del cittadino esemplare da premiare.

Il segreto – Sabato 7 febbraio 2015 – ore 16.00

Soledad sembra sempre più orientata a mostrare un nuovo volto. Gonzalo e Mariana parlano dei loro sospetti a don Anselmo, ma vengono poi scoperti da Olmo.

 

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.