Beautiful: tutte le trame dal 2 al 7 febbraio 2015

Ecco cosa succede questa settimana (2-7 febbraio) in Beautiful, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 7 febbraio 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Ridge cerca di far confessare a Bill il suo coinvolgimento nell’incidente, mentre Katie prova a convincere Brooke a non sposare Bill.

Beautiful – Puntata Lunedì 2 febbraio 2015 – Ore: 13:40

Hope e Liam propongono a Wyatt di tornare alla Forrester. Maya confessa a Carter di aver tentato un riavvicinamento con Rick e lui annulla il loro matrimonio. Intanto, Oliver cerca di riconquistare la fiducia di Aly. Ripensando all’incidente, Ridge si convince che qualcuno abbia cercato di ucciderlo.

Beautiful – Puntata Martedì 3 febbraio 2015 – Ore: 13:40

Mentre Bill e Brooke tornano a parlare di matrimonio, Ridge ricorda che alla guida dell’elicottero, il giorno dell’incidente, c’era Justin. Quest’ultimo, nel frattempo, grazie anche alla complicità di Alison, cerca di insabbiare le prove.

Beautiful – Puntata Mercoledì 4 febbraio 2015 – Ore: 13:40

Ridge, che ormai si è fatto un’idea precisa sulla dinamica dell’incidente, è intenzionato a denunciare Bill.  Deacon si offre di aiutarlo e cerca di strappare ad Alison qualche informazione. Bill e Brooke intanto organizzano le nozze.

Beautiful – Puntata Giovedì 5 febbraio 2015 – Ore: 13:40

Bill si reca all’isola di Catalina in elicottero per controllare che tutto sia a posto per le nozze. Ridge, avvisato da Deacon dell’imminente matrimonio, decide di intervenire. Hope presenta a Wyatt, la cugina australiana Ivy, con la quale dovrà lavorare alla linea di gioielli.

Beautiful – Puntata Venerdì 6 febbraio 2015 – Ore: 13:40

Mentre Ridge cerca di far confessare a Bill il suo coinvolgimento nell’incidente, Katie prova a convincere Brooke a rivedere le sue decisioni. Nel frattempo, alla Forrester, il nuovo team formato da Hope, Ivy e Wyatt comincia a lavorare. Wyatt mostra segretamente a Ivy, nuova designer dei gioielli per “Hope for the future”, il diamante blu per la linea!

Beautiful – Puntata Sabato 7 febbraio 2015 – Ore 13:40

Wyatt regala a Hope il diamante avuto in eredità da Ricardo Montemayor e lei lo ringrazia con un abbraccio. Ivy, per caso, riprende la scena con il cellulare. Ridge si è impossessato dell’elicottero di Bill e, minacciando di farlo cadere, ha ottenuto la sua confessione. Bill è costretto a dire la verità anche a Katie e a Brooke che ne resta sconvolta.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.