Che tempo che fa: streaming puntata 1 febbraio 2015 – Video replica

La replica di Che tempo che fa del 1 febbraio con Maria De Filippi, Pier Luigi Bersani, J-Ax, Carlo Rovelli e Luciana Littizzetto ospiti di Fabio Fazio. Rivedi la puntata.

Ospiti esclusivi nella puntata di questa sera, domenica 1° febbraio 2015, di “Che tempo che fa”, il talk show condotto dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback. Maria De Filippi, Pier Luigi Bersani, J-Ax e Carlo Rovelli. Immancabile in chiusura di puntata, come ogni domenica, Luciana Littizzetto con il commento “a modo suo” dei fatti della settimana. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

La puntata si apre con il fisico e scienziato Carlo Rovelli, direttore del Centro di Fisica Teorica di Marsiglia, autore di “Sette brevi lezioni di fisica”, antologia dedicata alla rivoluzione scientifica del secolo scorso, dalla teoria della relatività generale di Einstein e della meccanica quantistica fino alle questioni aperte sull’architettura del cosmo, sulle particelle elementari, sulla natura del tempo e della mente.

A seguire, Maria De Filippi, conduttrice, autrice e produttrice televisiva, parla della sua personale immagine dell’Italia e delle sue trasformazioni attraverso la lente di programmi popolari come “C’è posta per Te”, “Amici”, “Uomini e Donne”, “Tu’ sì que vales”.

Spazio poi alla politica con il commento a caldo sull’elezione di Sergio Mattarella al Quirinale di Pier Luigi Bersani.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e la musica di J-Ax che presenta il suo nuovo album, “Il Bello di essere Brutti“, da cui è tratto il singolo “Uno di quei giorni” che esegue in studio, dal vivo, completano questa puntata di Che tempo che fa.

Che tempo che fa - Maria De Filippi - Video

Che tempo che fa Bersani - Video

Che tempo che fa - J-Ax Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che tempo che fa del 01-02-2015 – Video

Che tempo che fa replica del 1 febbraio 2015 video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.