Programmi Tv stasera, sabato 31 gennaio: C’è posta per te, Speciale Porta a Porta

I programmi di sabato 31 gennaio 2015. Su Rai1, speciale “Porta a porta” sull'elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Su Canale 5 la terza puntata di C'è posta per te. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, sabato 31 gennaio 2015 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda Speciale Porta a Porta – Il nuovo Presidente della Repubblica con Bruno Vespa. Su Rai2, per il ciclo rewind, un episodio della quinta stagione di Castle, seguito da uno in prima visione di Elementary con Jonny Lee Miller, mentre Canale 5 propone la terza puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi. Su Rai3, proseguono gli episodi di Gomorra – La serie con Fortunato Cerlino e Marco D’Amore. Serata cartoon su Italia1 con il film d’animazione L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Infine, su Iris, per il ciclo Se questo è un uomo, in onda il capolavoro di Steven Spielberg Schindler’s List – La lista di Schindler, con Liam Neeson, Ralph Fiennes e Ben Kingsley. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, Affari tuoi. Alle 21.15Speciale Porta a Porta – Il nuovo Presidente della Repubblica. Alle 00.05S’è fatta notte con Maurizio Costanzo. Ospite Vincenzo Salemme.

Speciale Porta a Porta – Il nuovo Presidente della Repubblica
Nel giorno dell’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Vi racconteremo la giornata, l’analisi del voto, i retroscena, con tanti ospiti, politici e giornalisti.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio di Castle con Nathan Fillion, Stana Katic. Alle 21.50 – un episodio di Elementary con Jonny Lee Miller. Alle 23.00Sabato Sprint.

CastleReplica
Storia di SwanSt. 05 – Ep. 07
Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull’omicidio.

ElementaryPrima Tv
Bella – St. 03 – Ep. 04
Sherlock deve far luce sul furto di un innovativo software di intelligenza artificiale. Nel frattempo, Joan decide di affrontare il detective, quando scopre che Holmes ha incontrato senza che lei lo sapesse il suo fidanzato.

Posted Image 20.10 Su Raitre, Che fuori tempo che fa. Alle 22.00 – due episodi di Gomorra – La serie con Marco D’Amore e Fortunato Cerlino. Alle 00.10Stelle nere con Marco Marra.

Gomorra – La serie – Prima Tv
Mentre Pietro inizia a perdere lucidità, Imma tiene con coraggio le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la terza puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi (anticipazioni e ospiti).

C’è posta per te
Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film d’animazione L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Alle 23.45 – l’incontro di pugilato Italia – Portorico – Continentale WBA Superleggeri.

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri
Tornano il mammuth Manny, lo smilodonte Diego, il bradipo Sid e questa volta dovranno vedersela con dei “pezzi grossi”. Usa, 2009 di Carlos Saldanha, Mike Thurmeier.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film Tv True Justice – La confraternita con Steven Seagal, Kyle Cassie. Alle 23.25 – il film Daylight – Trappola nel tunnel con Sylvester Stallone, Viggo Mortensen.

True Justice – La confraternita
Mentre a Seattle si consuma un’aspra lotta tra mafia giapponese e le gang messicane per il controllo della droga, la squadra speciale di Elijah Kane cerca di ristabilire l’ordine. Usa, 2011 di Keoni Waxman.

Posted Image 21.10 – Su La 7, il film Un americano a Roma con Alberto Sordi, Ursula Andress. Alle 22.55 – il film Un giorno in pretura con Peppino De Filippo, Walter Chiari.

Un americano a Roma
Il giovane Nando, affascinato dagli eroi del cinema americano, fa di tutto per somigliare a uno yankee. Ma finisce per rendersi davvero ridicolo. Ita, 1954 di Steno.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film La seduzione con Lisa Gastoni, Maurice Ronet. A seguire, il doc Sexters – Messaggi bollenti.

La seduzione
Tornato a Catania dopo tanti anni, Giuseppe incontra un suo antico amore, che ora ha una figlia adolescente. E bellissima. Ita, 1973 di Fernando Di Leo.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Edward mani di forbice con Johnny Depp, Winona Ryder. Alle 23.00 – una puntata del docu-reality Gandia Shore.

Edward mani di forbice
Un anziano inventore muore prima di completare Edward, un umanoide con lame di forbici al posto delle mani. Tenero e ingenuo, viene adottato dalla famiglia di Kim. Usa, 1990 di Tim Burton.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film tv Inga Lindstrom – Luna d’estate con Nina Bott, Hendrik Duryn. Alle 23.15 – il magazine X-Style.

Inga Lindstrom – Luna d’estate
L’editrice Svea Jerndahlsi reca sull’isola di Hallmaken alla ricerca dello scrittore Erik Larsson, per farsi consegnare il manoscritto del suo ultimo romanzo. Ger, 2009 di Hans-Jürgen Tögel.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Schindler’s list – La lista di Schindler con Liam Neeson, Ben Kingsley, Ralph Fiennes. Alle 00.15 – il film The Express con Rob Brown, Dennis Quaid.

Schindler’s list – La lista di Schindler
Emozionante capolavoro di Spielberg: la storia di un industriale tedesco che durante il nazismo salvò 1.100 ebrei dall’orrore dei campi di concentramento. Usa, 1993 di Steven Spielberg.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film The Time Machine con Guy Pearce, Jeremy Irons. Alle 22.55 – il documentario Lhotse Ski Challenge – A Himalayan Experience.

The Time Machine
La storia di uno scienziato e inventore determinato a provare che è possibile viaggiare nel tempo. Usa, 2002 di Simon Wells.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film thriller Non dirlo a nessuno con François Cluzet, Marie-Josée Croze. Alle 23.25 – il film thriller End of watch – Tolleranza zero con Jake Gyllenhaal, Michael Peña.

Non dirlo a nessuno
Un medico, accusato ingiustamente della morte della moglie, scoprirà una verità inaspettata. Fra, 2006 di Guillaume Canet.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film I mastini della guerra con Christopher Walken, Tom Berenger. Alle 23.00, il film western Tom Horn con Steve McQueen, Linda Evans.

I mastini della guerra
Un mercenario accetta soldi per detronizzare un dittatore africano. Scoprirà che i suoi mandanti sono anche peggiori e cambia strategia. Usa, 1980 di John Irvin.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.