C’è Posta per Te: replica puntata del 31 gennaio con Gonzalo e Maria e Mara Venier – Video

La replica di C'è Posta per Te del 31 gennaio 2015. Jordi Coll e Loreto Mauleon (Gonzalo e Maria de Il segreto) e Mara Venier i superospiti. E non mancano le emozionanti storie. Rivedi la puntata.

Nuove emozioni ci attendono questa sera, sabato 31 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5, con “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, leader incontrastato del sabato sera. Protagonisti delle due sorprese nel terzo appuntamento di questa nuova edizione, tre personaggi amatissimi dai telespettatori: la conduttrice Mara Venier e gli attori della soap spagnola “Il segreto” Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon). Per chi avesse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sulle immagini a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Come sempre protagoniste nello studio di Maria De Filippi sono le vicende delle persone comuni che affidano alla redazione di “C’è Posta per Te” il delicato compito di recapitare un messaggio. Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale.

“C’è Posta per Te” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

C'e posta per te puntata 31 gennaio 2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te: 3a puntata 31/01/2015 – Video

C'e posta per te 31-01-2015 - Mara Venier Video replicaMaria Grazia ha perso il sorriso… I suoi figli vorrebbero vederla sorridere di nuovo e chiedono aiuto a Mara Venier…

C'e posta per te 31-01-2015 Video replicaLuca non ritiene di essere all’altezza della sua fidanzata Antonella, vorrebbe chiederle scusa e farle un regalo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.