Quarto grado: streaming puntata 30 gennaio – Video replica e clip

La replica di Quarto Grado di venerdì 30 gennaio 2015. Al centro della puntata i casi di Elena Ceste, Yara Gambirasio, Loris Andrea Stival e Martina Levato e Alexander Boettcher.

Update fine puntata: l’arresto del marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, Martina Levato e Alexander Boettcher sospettati di altri tre casi di aggressione con l’acido, l’omicidio del piccolo Loris e il mistero del dna di Massimo Bossetti nel caso di Yara Gambirasio, al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Diciannovesimo appuntamento questa sera, venerdì 30 gennaio, in prima serata su Retequattro, con Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera condotto, in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese, da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata gli sviluppi sul caso di Elena Ceste, dopo l’arresto del marito Michele Buoninconti per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Quindi aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio dopo i ‘dubbi’ sulla prova del DNA…

Il DNA di “Ignoto1” corrisponde davvero a quello di Massimo Bossetti? Secondo il suo avvocato difensore Claudio Salvagni, no. Questa sera Quarto Grado cercherà di capirne di più su questo mistero.

Infine, nel corso della puntata, il settimanale a cura di Siria Magri torna sull’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival e di Lidia Macchi, la studentessa che nel 1987 fu uccisa nel Varesotto.

Michele Buoninconti Quarto grado

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 30-01-2015 – Video

Quarto Grado - puntata 30-01-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.